Ciao Colin
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz
- Abruptum
- Palo

- Contatta:
-
Sephyroth
- Palo

- Contatta:
- scienziatapazza
- Spingi vespa

- Contatta:
- Uptothesky
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600
- Contatta:
nel week end scorso abbiamo partecipato al rallylegend che quest'anno è stato dedicato (anche se un po' in fretta e furia) a colin... riconoscimento più che dovuto ad un grandissimo campione...
..prima delle premiazioni hanno fatto vedere un filmato in esclusiva solo x i concorrenti che mi ha lasciato veramente senza parole... nonostante in quella sala fossimo tutti piloti... a metà filmato ci siamo alzati in piedi ad applaudire vedendo il passaggio in una curva a sinistra fatta con la subaru ad una velocità spaventosa ed in un modo che definire spettacolare è un'offesa quasi...
ciao Colin... l'ultimo dei dei grandi rallysti

..prima delle premiazioni hanno fatto vedere un filmato in esclusiva solo x i concorrenti che mi ha lasciato veramente senza parole... nonostante in quella sala fossimo tutti piloti... a metà filmato ci siamo alzati in piedi ad applaudire vedendo il passaggio in una curva a sinistra fatta con la subaru ad una velocità spaventosa ed in un modo che definire spettacolare è un'offesa quasi...
ciao Colin... l'ultimo dei dei grandi rallysti

-
tabauro
- Moderatore

Uptothesky ha scritto:nel week end scorso abbiamo partecipato al rallylegend che quest'anno è stato dedicato (anche se un po' in fretta e furia) a colin... riconoscimento più che dovuto ad un grandissimo campione...
ciao Colin... l'ultimo dei dei grandi rallysti![]()
![]()
mi hai fatto venire la pelle d'oca!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1