Gran bel giro che vi siete fatti...,certo fast3r uscire con i jeans è proprio da
Allegra Brigata Toscana
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Andrea74 ha scritto:Gran bel giro che vi siete fatti...,certo fast3r uscire con i jeans è proprio da![]()
![]()
....
![]()
![]()
![]()
![]()
Ha parlato Mocassino scintillante, ora che ha la tuta fa anche i prediconi...
No scherzi a parte ho dormito 3 ore sabato notte e mi sono messo in jeans apposta per auto-placare gli istinti dagliene e farmi un giretto tranquillo! Certo non è una mossa astutissima, ma i pantaloni invernali so' trooooppo caldi!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
CENA ABT - SIENA - VENERDI' 5 OTTOBRE (DAGLIENE)
- Fast3r
- Drag8 + Dragotta
- Andrea74
- k3pp0 + Maria Luisa
- cabracabra+2
- Artax80 + SBET(salvo ritardi)
Tenendo conto del fatto che lei arriverà venerdì sera a firenze alle 20.45 circa e un'ora più traffico mi ci vole per arrivare a siena
...e 'un c'ho l'aereo! 
- Fast3r
- Drag8 + Dragotta
- Andrea74
- k3pp0 + Maria Luisa
- cabracabra+2
- Artax80 + SBET(salvo ritardi)
Tenendo conto del fatto che lei arriverà venerdì sera a firenze alle 20.45 circa e un'ora più traffico mi ci vole per arrivare a siena
- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
- k3pp0
- Moderatore

Per me nessun problema a mangiare più tardino...magari ci andiamo a fare un aperitivino come quella sera alle palle d'oro in attesa i artasse!fast3r ha scritto:Ho capito, si mangia alle 10...![]()
![]()
Ma che siete tutti accoppiati stavolta?
ahò!![]()
Per i pisesi.
Estremi ricevuti, quello che dovevo pagare, l'ho pagato.
STOP
Rimango in attesa di TRACKING NUMBER
STOP
mi gratto le palle nel caso in cui la sfiga di fast3r mi contaggi anche questa spedizione
STOP
saluti e baci.
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Ma devo aspettarmi il pacco in ufficio? o alla fine hai optato per un altro indirizzo di spedizione ?k3pp0 ha scritto: Estremi ricevuti, quello che dovevo pagare, l'ho pagato.
STOP
Rimango in attesa di TRACKING NUMBER
STOP
mi gratto le palle nel caso in cui la sfiga di fast3r mi contaggi anche questa spedizione
STOP
saluti e baci.
Per la cena:
Io al momento non so dirvi se potro partecipare o no, per evitare problemi agli altri che partono da Pisa se potete organizzatevi senza di me, cqm appena sapro' qualcosa vi faccio sapere
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- k3pp0
- Moderatore

Yes il pacco bomba arriveà al tuo tavolo, e sarà pure bello pesante!CountZero ha scritto:Ma devo aspettarmi il pacco in ufficio? o alla fine hai optato per un altro indirizzo di spedizione ?
Per la cena:
Io al momento non so dirvi se potro partecipare o no, per evitare problemi agli altri che partono da Pisa se potete organizzatevi senza di me, cqm appena sapro' qualcosa vi faccio sapere
Riguardo la cena...senza il passaggio io non ho come venire...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Ok per il pacco...k3pp0 ha scritto:Yes il pacco bomba arriveà al tuo tavolo, e sarà pure bello pesante!CountZero ha scritto:Ma devo aspettarmi il pacco in ufficio? o alla fine hai optato per un altro indirizzo di spedizione ?
Per la cena:
Riguardo la cena...senza il passaggio io non ho come venire...
Per il resto spero di poter venire e di farvi sapere al piu' presto, ma al momento non posso dare la mia adesione
Se ce la fate provate ad organizzarvi in altro modo... se ci sono ovviamente i tre posti liberi sono i vostri (fast3r, K3pp0, Misty)
"com'e' andare in moto?"