Ho avvitato troppo la vite del tappo scarico olio con la dinamometrica e patatrac il danno è fatto
Attendo consigli
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r

idem, sapevo ke la differenza stava solo nel colore... dovrebbe essere lo stesso identico motore, può cambiare qualcosa nel gruppo termico , ma la coppa è la stessa dal cbr del 92, così come i carter ( colore apparte).Andrea74 ha scritto:Ho fatto risaldare la coppa e fatto rifare la filettatura, pero' purtroppo qualche gocciolina scende ancora![]()
!
A questo punto non mi rimane che cambiarla...,l'avrei anche trovata usata pero' è di una hornet 2005 ed ho visto che il codice cambia:
Hornet 2004= 11210MBZG00
Hornet 2005= 11210MBZC50
ho provato anche a chiedere a vari concessionari, c'è chi mi dice che non sono compatibili, chi di guardare sul libretto x vedere le caratteristiche del motore, chi che cambierebbe solo il colore e quindi compatibili...., non ci sto' a capi' piu' niente.....,vi prego aiutatemi voi![]()
![]()
!
n.1

Immagino che ilo lavoro tu l'abbia pagato... falla sistemare!Andrea74 ha scritto:Ho fatto risaldare la coppa e fatto rifare la filettatura, pero' purtroppo qualche gocciolina scende ancora![]()
!