convertire dvx in dvd
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
convertire dvx in dvd
Ciao ragazzi qualcuno mi potrebbe dare il link per scaricare un programma gratis che mi consenta di convertire i dvx in dvd possibilmente in italiano e che sia veloce e di qualita'.
Grazie
Grazie
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- pippopik
- Globetrotter

Io uso "ConvertXtoDVD" che funziona benissimo, c'è anche in italiano.
Lo trovi facilmente con Google.
Lo trovi facilmente con Google.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
- pippopik
- Globetrotter

Io (o meglio mia sorella che mi fa questi lavoretti col suo Hp), ci impiego circa 1 ora e mezza per la conversione e 1 ora per la scrittura. Però dipende molto dal processore.Silvio ha scritto:Però scordati la rapidità. per convertire un dvx di 1,4 Gb ci vorranno almeno 4 ore.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- Silvio
- Polso Socievole

- Bike: Suzuki Gsx-r 750 K10
Appunto, io il massimo che ho raggiunto con un Athlon 64 3700+ è stato convertire (e scrivere) il signore degli anelli (3 Gb e passa) in quasi 4 ore. Conviene quasi comprarsi un lettore Dvx.pippopik ha scritto:Io (o meglio mia sorella che mi fa questi lavoretti col suo Hp), ci impiego circa 1 ora e mezza per la conversione e 1 ora per la scrittura. Però dipende molto dal processore.Silvio ha scritto:Però scordati la rapidità. per convertire un dvx di 1,4 Gb ci vorranno almeno 4 ore.

- pippopik
- Globetrotter

Infatti il mio home theater legge anche i DivXSilvio ha scritto:Appunto, io il massimo che ho raggiunto con un Athlon 64 3700+ è stato convertire (e scrivere) il signore degli anelli (3 Gb e passa) in quasi 4 ore. Conviene quasi comprarsi un lettore Dvx.pippopik ha scritto:Io (o meglio mia sorella che mi fa questi lavoretti col suo Hp), ci impiego circa 1 ora e mezza per la conversione e 1 ora per la scrittura. Però dipende molto dal processore.Silvio ha scritto:Però scordati la rapidità. per convertire un dvx di 1,4 Gb ci vorranno almeno 4 ore.
Peccato che non ci sia uno standard ben definito, per cui trovi Divx 3, Divx 4, Divx 6, Xvid e altro. E con mille settaggi diversi. Per cui spesso i video si vedono a scatti o l'audio va fuori sincrono. Ecco perchè a volte conviene la conversione in DVD che è unica e infallibile.

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- pippopik
- Globetrotter

C'è il modo per sbloccarlo, basta cercare sui siti giusti (o sul mulo) 
Nero non mi piace, spesso il dvd non si legge bene su tutti i lettori.
Nero non mi piace, spesso il dvd non si legge bene su tutti i lettori.

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta: