ohhh.. favine lesse... eccomi son qui...
Ho sentito il drago per cell e allora fiondo a segnarmi
Artasse...tummangi freddo prrr: (scherzo dai...)
CENA ABT - SIENA - VENERDI' 5 OTTOBRE (DAGLIENE)
- Fast3r
- Drag8 + Dragotta
- Andrea74
- k3pp0 + Maria Luisa
- cabracabra+2
- Artax80 + SBET(salvo ritardi)
Tenendo conto del fatto che lei arriverà venerdì sera a firenze alle 20.45 circa e un'ora più traffico mi ci vole per arrivare a siena ...e 'un c'ho l'aereo!
cabra.. n'avo fatto i conti e le considerazioni bene..
Artax80 ha scritto:
Drag8 ha scritto: però rimangono in essere le due donne incintole.. reggeranno fino alle 22?? ..sempre che artaxxe sia puntuale..
Ragazzi...se dev'essere un problema si lascia stare...
Capisco le problematiche della fame e non si vole esser di peso a nessuno.
.. discuteteci voi co le donne..
.. a parte gli scherzi .. ho sollevato un dubbio che mi ha pervaso la mente.. parliamone con le incintolate e vediamo se la cosa è fattibile.. per loro.. dato lo stato "interessante" in cui si trovano
s'è rimandata apposta di una settimana x fa venì anche la sbet, se poi un venite.. che senso ha..
dragotta ha scritto:...beh personalmente fino le 22 (se va bene) non reggo!!! ma il problema potrebbe essere risolto....aspettiamo Artax e la Sbet...MANGIANDO!!!!!
Ma infatti su, una soluzione si trova... noi possiamo anche aspettare, le future mamme hanno la nostra autorizzazione per cominciare ad abbuffarsi prima
Cabra se Count non viene potremmo venire a Livorno in treno almeno all'andata, così ti risparmiamo almeno uno dei due viaggi a Pisa!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Non ci sono problemi, posso passare anche all'andata, tanto dobbiamo fare la superstrada per andare a Siena vero? Magari ci si trova in punto comodo senza addentrarci troppo in centro, comunque vediamo dai.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
Io e giusy purtroppo dobbiamo confermare che non ci saremo
siamo fuori zona tutto il fine settimana e proprio non ce la facciamo a venire anche a siena, mangiate anche per noi... so gia' che alcuni loschi tipi lo faranno
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
cabracabra ha scritto:Non ci sono problemi, posso passare anche all'andata, tanto dobbiamo fare la superstrada per andare a Siena vero? Magari ci si trova in punto comodo senza addentrarci troppo in centro, comunque vediamo dai.
..da livorno passi per la fi-pi-li, esci per prendere l'A1, poi esci a certosa, e prosegui per la Firenze -Siena..
La butto li, ma se la facciamo in qualche località più spostata verso Empoli per capirci? Anche artax e sbet arriverebbero sicuramente prima e così magari risolviamo anche la situazione dell'orario della cena.
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)