neuter ha scritto:ecco a voi il piedone in anteprima webbica:
fa molto sexy il pelo è come si può notare dalla foto la madre della mia fidanzata ha pure portato l'acqua santa di lourdes.... peccato però dopo il botto!!!
Sembra quasi che non vedessi l'ora. Quanto tempo devi stare con il gesso?
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?
neuter ha scritto:ecco a voi il piedone in anteprima webbica:
fa molto sexy il pelo è come si può notare dalla foto la madre della mia fidanzata ha pure portato l'acqua santa di lourdes.... peccato però dopo il botto!!!
Sembra quasi che non vedessi l'ora. Quanto tempo devi stare con il gesso?
infatti secondo mè quando ha visto il vecchietto invece di frenare a spalancato pensando ..."evvai...con questo me ce compro proprio che il CBR"...
Ciao bello guarisci presto e non stressare troppo le fanciulle!!!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1
raga grazie per il vostro affetto!!! mi sento gia meglio domani se nessuno mi vede sgattaiolare provo a guidare la macchina che gia mi sento un carcerato!!!
che dire le mie splendite infermiere oggi hanno latitato e devo dire che è forse molto meglio... quando ci stanno tutte e 4 intorno mi sento come un malato terminale speriamo che il cbr me lo riesca a comprare aiutato anche da questo incidentozzo, visto che nella disgrazia magari un po di fortuna cè l'ho...
anche se dubito visto che il vecchio vuole fare il furbone.....
ciao nuter forza e coraggio che dalle tue parti la stagione e' ancora lunga,qui da me inizia gia' a far freschino,non si puo' piu' partire presto al mattino e tornar tardi la sera
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo