cabracabra ha scritto:Per essere precisi le "incintole" sono tre, sempre che nel frattempo non si aggreghi qualche altra prima di quella data...
ps
toccatevi pure
Confermo che le "incintole" ci segano i maroni se andiamo a cena tardi....
Cabra (o chi viene da FI PI LI/A1/A11 aereoporto, FS, Taxi etcc....) ci troviamo a Certosa e andiamo in quel di Siena insieme?
cabracabra ha scritto:La butto li, ma se la facciamo in qualche località più spostata verso Empoli per capirci? Anche artax e sbet arriverebbero sicuramente prima e così magari risolviamo anche la situazione dell'orario della cena.
Nessuno che accoglie una proposta così gradita?!?!?!
Per me è uguale. Se vengo, che sia Siena, Firenze, Empoli, Arezzo, Lucca, Grosseto, Massa o Carrara, Livorno, Pisa no, Prato mi va bene... Tanto devo tornarmene a casa lo stesso.
Io non esprimo opinioni perchè vengo se trovo pasaggio quindi fate n'pò dove vi pare ci dovrei essere in ogni luogo, in ogni tempo.
Praticamente il mio stomaco nn ha limiti...se mai non ve ne foste accorti
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Ma dai, prima o poi dovremo farla una cena anche a Pisa, de'!
.. sì meglio!!!! un siamo mi'a grulli
Artax80 ha scritto:
cabracabra ha scritto:La butto li, ma se la facciamo in qualche località più spostata verso Empoli per capirci? Anche artax e sbet arriverebbero sicuramente prima e così magari risolviamo anche la situazione dell'orario della cena.
Nessuno che accoglie una proposta così gradita?!?!?!
in effetti farla + vicino a firenze gioverebbe al 90% dei partecipanti.. se decidete così per noi non ha importanza, solo che dovremo declinare l'invito, la mattina successiva abbiamo in agenda una gita forzata a follonica, il m.erda dell'amministratore ha fissato dei lavori idraulici nei garages ..e necessitano della nostra presenza. fare un sacco di km la sera e poi doverli rifare la mattina non mi sembra il caso.. ci stà che il pancio si ribelli alla padrona..
decidete in tranquillità, senza problemi di sorta, ogni decisione della maggioranza sarà ben accolta
Cmq visto che gli ABT non costieri abborrono Pisa (del resto come dargli torno) io sono pronto a riorganizzare una dissidentissima pastalfornoconlepolpettineelemelanzanecena se non ricordo male l'anno scorso avevo gradito
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
k3pp0 ha scritto:uhm....la pasta al fornoconmelanzanefritte is very
in tal caso vedrò di partevipare con qualche altra specialità...
ma...stiamo oraganizzando la controcena?
due cene in due settimane!!!
Perche' no
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Buttiamo un po' di carne al fuoco!!!
Ma invece della cena, che sarebbe proprio sul terribile finire della settimana... buio, stanchezza, lupi... un bel pranzo???
Beh beh...il pranzo è moooooolto più fattibile perchè, meteo permettendo, io mi muovo in moto (come penso anche fast3r) e non abbiamo bisogno di passaggi.
Una bella magnata in agriturismo la vedo ottimamente...
Mi piace l'intraprendenza ABT
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Ok, adesso cominci a non capirci piu' niente... ma pranzo in sostituzione della cena di venerdi' a siena o di quella dissidente a pisa non si sa quando ?
"com'e' andare in moto?"
Per me va bene anche il pranzo, il problema è che noi possiamo solo il sabato o la domenica (ma da valutare quale perchè io ho l'abbonamento al Livorno )
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
Dicevo pranzo proprio in sostituzione della cena di venerdì e l'idea sarebbe per il sabato (Cabra, il tuo abbonamento è salvo). In questo modo potrebbe venire anche la mia Gentile Signora e magari si potrebbe fare in un posto che accontenti un po' tutti, sia kilometricamente (poi di giorno si viaggia meglio) che disponibilitàdimezziamente parlando