ABT Cazzeggia
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
ABT, non interessano a nessuno i pezzi in vtr di questo ragazzo?
http://www.terremotor.it/forum/viewtopic.php?t=4755
Daje che facciamo un ordine!!!
Io conto di prendere il parafango posteriore la prox settimana... non posso aspettare perchè ne ha pochissimi!

http://www.terremotor.it/forum/viewtopic.php?t=4755
Daje che facciamo un ordine!!!
Io conto di prendere il parafango posteriore la prox settimana... non posso aspettare perchè ne ha pochissimi!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
Ma ne ha pochi e dopo quelli basta? Pensavo che gli facesse lui...
A me interessa il parafango posteriore e il coprisellino se riesco a capire come si mette e toglie, mettiamoci d'accordo, ricordiamoci che bisogna fare anche l'officina day, io devo cambiare assolutamente il liquido refrigerante...
A me interessa il parafango posteriore e il coprisellino se riesco a capire come si mette e toglie, mettiamoci d'accordo, ricordiamoci che bisogna fare anche l'officina day, io devo cambiare assolutamente il liquido refrigerante...
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
In sella a Selvaggia

In sella a Selvaggia

- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
Il coprisellino sicuramente va agganciato sotto la sella, comunque ti conviene chiedere direttamente a lui. Qual'è il parafango che ti interessa? Quello avvolgente? Perché non so se ne ha più di uno, cioè quello che devo prendere io!cabracabra ha scritto:A me interessa il parafango posteriore e il coprisellino se riesco a capire come si mette e toglie
Facciamo una cosa: contattalo e chiedigli tutte le informazioni, compreso il prezzo che ci fa se acquistiamo tutto assieme... io intanto lunedì faccio il pagamento e blocco il pezzo, poi se si fa l'acquisto cumulativo mi rendi la mia parte di "risparmio"...

- mattfly
- Polso Socievole

Ciao bikers... è un po' che latito c'ho un po' di altri pensieri per le mani, niente di grave o negativo anzi.... :P
Nel frattempo sleggia nell'aria la vendita della mia BEA...
Non metto annunci ufficiali perché non ho tutta questa gran voglia di venderla, però se a qualcuno interessasse faccia un fistio... quest'estate l'avrò usata boh 10 volte se c'arrivo...
Per quanto riguarda il progettino che ho in mente a qualcuno l'avevo già segnalato, si tratta di un quasi-solopista con gsx-r 750, dati i miei mezzi l'attuazione è molto ardua, ma ci si prova!
Nel frattempo sleggia nell'aria la vendita della mia BEA...
Non metto annunci ufficiali perché non ho tutta questa gran voglia di venderla, però se a qualcuno interessasse faccia un fistio... quest'estate l'avrò usata boh 10 volte se c'arrivo...
Per quanto riguarda il progettino che ho in mente a qualcuno l'avevo già segnalato, si tratta di un quasi-solopista con gsx-r 750, dati i miei mezzi l'attuazione è molto ardua, ma ci si prova!
Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- fast3r
- Moderatore

- Contatta:
Bentornato Matt!!
Però che progettini che hai in mente... una moto solopista del genere è comunque impegnativa economicamente, però tu che hai la casa vicino alla pista di Magione e quindi non avresti grosse difficoltà a trasportarla, non sarebbe un'idea mica male!
Come mai questa decisione?
Però che progettini che hai in mente... una moto solopista del genere è comunque impegnativa economicamente, però tu che hai la casa vicino alla pista di Magione e quindi non avresti grosse difficoltà a trasportarla, non sarebbe un'idea mica male!
Come mai questa decisione?

- Dr.Manetta
- Amministratore

Ebbravo Matt
In bocca al lupo per il progetto.
Io sabato mattina, garoso per il cambio gomme, ho ripiegato sul mecca per sistemare la questione freni. Mancava la gommina nateriore... Comunque almeno ho sistemato i freni ed ho visto smontato (ed ho aiutato a rimontare) un 1098 S. Non vi dico la libidine. Anche solo nel tenere in mano i Marchesini da 500g. ad esagerare... che spettacolo
Io sabato mattina, garoso per il cambio gomme, ho ripiegato sul mecca per sistemare la questione freni. Mancava la gommina nateriore... Comunque almeno ho sistemato i freni ed ho visto smontato (ed ho aiutato a rimontare) un 1098 S. Non vi dico la libidine. Anche solo nel tenere in mano i Marchesini da 500g. ad esagerare... che spettacolo

...un tempo fu..