Allegra Brigata Toscana
- dragotta
- Spiattellagomme

...allora allora...visto che non ho da fare un'emerita ehm ehm....stavo guardando dove poter andare a pranzo...intanto metto questa griglieria notevole che abbiamo già testato io ed il drag8...e ci è piaciuta un sacco...ma continuo a cercare anche in altre zone...ma proponete qualcosina anke voiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
http://www.massamarittima.info/griglieria/index.htm
la ciccia qui è mui mui mui mui mui bonaaaaaaaaa!!!
...poi girellando qua e là per il web ho trovato questi altri 2 ristorantini, che dai commenti che ho trovato in alcuni siti...sembrano niente male...qualcuno li conosce???
-ristorante pizzeria ZI MICHELE - ROSIGNANO MARITIMO
-ristorane trattoria S'A' D'ANDA' - CASTAGNETO CARDUCCI
...leggete un pò qua http://www.buoniposti.it/toscana.asp
http://www.massamarittima.info/griglieria/index.htm
la ciccia qui è mui mui mui mui mui bonaaaaaaaaa!!!
...poi girellando qua e là per il web ho trovato questi altri 2 ristorantini, che dai commenti che ho trovato in alcuni siti...sembrano niente male...qualcuno li conosce???
-ristorante pizzeria ZI MICHELE - ROSIGNANO MARITIMO
-ristorane trattoria S'A' D'ANDA' - CASTAGNETO CARDUCCI
...leggete un pò qua http://www.buoniposti.it/toscana.asp
Ultima modifica di dragotta il 01 ott 2007, 21:39, modificato 1 volta in totale.
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Ci son statoooooooo! Con l'Oiddi...dragotta ha scritto:http://www.massamarittima.info/griglieria/index.htm
Il posto è buono, forse un pò lontanuccio però, per i fiorentini credo sia troppo troppo fuori mano. Non so dite voi.
Poi c'è anche l'incognita tempo, temo che anche il prossimo weekend sarà bruttino
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- Andrea74
- Ginocchio Fumante

fast3r ha scritto:Artasse... 'un rompere, che abbiamo spostato il tutto per farvi esserci, e ora... essiateci!!!![]()
Quoto
X il pranzo in effetti Massa Marittima l'è un po' lontanuccio da firenze...,si trovasse qualcosa piu' vicino sarebbe meglio

- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
Andrea74 ha scritto:fast3r ha scritto:Artasse... 'un rompere, che abbiamo spostato il tutto per farvi esserci, e ora... essiateci!!!![]()
Quoto![]()
![]()
!
X il pranzo in effetti Massa Marittima l'è un po' lontanuccio da firenze...,si trovasse qualcosa piu' vicino sarebbe meglio![]()
..,ma verso San gimignano o Poggibonsi non c'è niente?? L'ho buttata li...,altrimenti se si vole fare verso il mare io con dei miei amici motociclisti andai a mangiare a Marina di Cecina al ristorante la Lampara...,non era malaccio
![]()
!
non vorrebbi essere palloso.. ma noi il sabato siamo a follonica x "obblighi idraulici" se viene fatta troppo entroterra rischiamo di non poter presenziare..
ma qualcosa dalle parti di cecina/marina di cecina/vada/san vincenzo ???

- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
Ciao amici,
post breve per comunicare che il mio skill di meccanico ha preso un +2 punti, ieri assieme con OIDDI abbiamo operato spurgo impianto e sostituzione olio freni in 3 moto (la guzzona di aldo, la mia e quella di un amica del guzzista) e nella mia anche cambiato i tubi.
Il tutto in un paio d'orette.
Quindi al prossimo abt officina day, a chi serve, ci sarà manovalanza freni referenziata, aggratisse.

Riguardo il pranzo...seguo le vostre n-mila proposte...siamo uno spettacolo.
Spero tanto di esserci.
post breve per comunicare che il mio skill di meccanico ha preso un +2 punti, ieri assieme con OIDDI abbiamo operato spurgo impianto e sostituzione olio freni in 3 moto (la guzzona di aldo, la mia e quella di un amica del guzzista) e nella mia anche cambiato i tubi.
Il tutto in un paio d'orette.
Quindi al prossimo abt officina day, a chi serve, ci sarà manovalanza freni referenziata, aggratisse.
Riguardo il pranzo...seguo le vostre n-mila proposte...siamo uno spettacolo.
Spero tanto di esserci.
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Andrea74
- Ginocchio Fumante

Dr.Manetta ha scritto:Se mi devo muovere su Cecina o zone limitrofe avvisatemi, così sondo il terreno... Intanto: mare o terra?
Io avevo proposto la Lampara a Marina di Cecina, non so se la conosci??
Io sentirei a cecina cosi anche per noi fiorentini e' un po' piu' abbordabile..,dato che siamo al mare farei mare...,poi va benissimo anche terra basta spendere il giusto ovvero sui 20 eurini

- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- Dr.Manetta
- Amministratore