speriamo sia bello domani anche se saro' al pian del tivano a fare il giudice alla gara di trial del mio motoclub
I matti di Milano (e dintorni)
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- kermit
- Staccatore della domenica

allora ragassuoli, so che qualcuno sale domattina, quindi nel caso non ci fosse freud ( devo ancora sentirlo) vi dico che strada fare, prendete la mi-to (a4) direzione torino, 15 km dopo novara, troverete un grosso outlet, appena dopo troverete il bivio per alessandria-gravellona toce, voi rimanete sempre per gravellona, 15 km dopo di li troverete l'uscita di romagnano sesia ghemme, il mio cell lo avete se decidete chiamatemi che io e robi vi veniamo li a prendere, nel caso invece che freud fosse con voi nessun problema lui la strada la conosce benissimo.. vi aspetto numerosi, animazione ricchi premi e cotillon,,,, a domani 
W la romanina! Dagliene di curve....
- filobacchetta
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR600RR 05
- Contatta:
- kermit

purtroppo, un temporale ieri sera ha rovinato moltissimo le strade, ma nonostante tutto oggi abbiamo girato un bel pò, al mattino era umido e sporco, al pomeriggio un pò meglio, con questa luce strana la vecchia verdona di robi sembrava addirittura una bella moto, anche il motore ha cambiato rumore, questo resterà sempre un mistero, ma sembrava che qualcuno oggi fosse tre metri sopra il cielo
finalmente ho visto filo in azione e ne sono rimasto estasiato dalla sua guida veramente notevole, finalmente a livello teorico forse ho capito qualcosa anche io di come bisogna guidare, purtroppo il numero di curve in cui riuscivo a seguirlo era un pò piu di una e molto meno di due
, freud come al solito una certezza anche in due, ma al di la di tutto in fondo anche con strada di merda ci siamo divertiti, se resta il tempo bello settimana prossima forse sarà l'ultima uscita, ma se dovesse piovere ne riparleremo a marzo, un sentito grazie della compagnia a robi che è arrivato al sabato sera, e uno particolare a filo freud e ale che nonostante il tempaccio questa mattina si sono presentati sotto casa mia per un giro al limite della pazzia
GRANDISSIMI
Io sono molto migliorato, non nella guida ovviamente, ma nel fatto che questa notte non ho russato
Io sono molto migliorato, non nella guida ovviamente, ma nel fatto che questa notte non ho russato
-
robi
- Moderatore

grazie a te, kermit per l'ospitalità e per la mangiata che mi hai fatto fare, che riterrei quasi memorabile.
Devo dire che le strade erano in pessime condizioni, con fogliame e castagne varie per terra, devo dire che non era proprio il massimo e che avevo paura ad ogni curva...alla fine del giro le cose sono migliorate decisamente.
Ma ieri era ieri, oggi chi c'è allo speedy?
Devo dire che le strade erano in pessime condizioni, con fogliame e castagne varie per terra, devo dire che non era proprio il massimo e che avevo paura ad ogni curva...alla fine del giro le cose sono migliorate decisamente.

- mozzo

- Bike: SUZUKI GSX-R 1000 K3
- Contatta:
robi ha scritto:grazie a te, kermit per l'ospitalità e per la mangiata che mi hai fatto fare, che riterrei quasi memorabile.
Io dopo una settimana abbondante all'insegna del riposo/cure da mal di schiena.....ci dovrei essere al 99%!

- kermit

Robi devi vedere che tempo c'e oggi, tutto sereno nessuna nuvola e caldo assurdo per la stagione, spero continui così per tutta la settimana, almeno le foglie in terra seccano e le auto le fanno volare via, con un po di fortuna forse si riesce ad uscire fino ai santi 
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- filobacchetta
- Polso Socievole

- Bike: Honda CBR600RR 05
- Contatta:
- kermit

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
-
robi
- Moderatore

certamente, vediamo di organizzarciLukeFrx ha scritto:oh Matti!!![]()
il 17 e 18 saro' in quel di Milano (in SMAU) per lavoro e quindi...il 17 sera pernotto costassù (come si dice in francese) .
io pernotto in zona Nerviano (credo sia vicino a Rho/Fiera)c'è qualcuno di voi libero per farci una birretta in compagnia ?
![]()

...un tempo fu..