quando si stampano questi due?
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
- claudiabiker
- Amministratore

- Bike: Suzuki GSXR 600 K5
- Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Spero ....sembrava tutta sua la strada ...k3pp0 ha scritto:Che spettacolo di moto.
...ovviamente la strada era chiusa al traffico vero?

.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- street hunter
- Palo

non capisco perche' si dovrebbero stampare?!?!?!?
un bikers che augura certe cose a un altro bikers per me non e' un motociclista!!
nel filmato si vede che le curve hanno buona visibilita'.....zero traffico....curve a medio raggio......in fondo non stanno mettendo in pericolo nessuno se non loro stessi!!!
non li giustifico......ma il titolo del post mi ha dato fastidio!!!

un bikers che augura certe cose a un altro bikers per me non e' un motociclista!!
nel filmato si vede che le curve hanno buona visibilita'.....zero traffico....curve a medio raggio......in fondo non stanno mettendo in pericolo nessuno se non loro stessi!!!

- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
No, ci sono curve per loro cieche che fanno tranquillamente nell'altra corsia, e non credo che vadano piano.street hunter ha scritto:non capisco perche' si dovrebbero stampare?!?!?!?
Ergo un ciclista/automobilista/scooterista in direzione opposta avrebbe causato il botto con conseguenze per entrambi.
E se poi le penne in sorpasso non mettono a rischio l'incolumità altrui...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
-
tabauro
- Moderatore

purtroppo in strada un comportamento analogo può avere conseguenze disastrose.
Se in direzione opposta trovavano qualcuno che stava facendo un "test" come il loro, di sicuro qualcosa sarebbe successo.

Se in direzione opposta trovavano qualcuno che stava facendo un "test" come il loro, di sicuro qualcosa sarebbe successo.
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1-
andywind
- Mangia Pedane

- cabracabra
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 gialla
- Contatta:
- Milo83
- Staccatore della domenica

- Bike: KawaMUCCA e GSX R 600
- Contatta:
- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
mi scuso se ti ho in qualche modo turbato, non era mio intento augurare niente di male a nessuno.street hunter ha scritto:non capisco perche' si dovrebbero stampare?!?!?!?
mi chiedevo solo "quando si stampano?" perchè per me se uno guida così, stamparsi da qualche parte è solo questione di tempo, anche se la strada fosse chiusa.
cmq bellissima strada, mi piacerebbe farla!

- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
Dr.Manetta ha scritto:Drag8 impara. Quando la comprerai dovrai farci vedere le solite evoluzioni
seeeeeeeeeee.. io le curve in quel modo col cavolo che le prendo ci tengo troppo alla mia pellaccia per fare contromano delle curve cieche..
per le penne.. al massimo.. ne possiamo parlare.. a tavola!!! come le vuoi?!? pomodoro, ragù o altro?!?

- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente