Anche AlexKW70....
BlackBaron e Yellow-Maniac dove sono spariti?
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
BlackBaron e Yellow-Maniac dove sono spariti?
Anche AlexKW70....
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
A me piace pensare che la gente lavora tanto e spesso è impossibilitata a collegarsi assiduamente...magari passano ogni tanto!
e questo pensiero mi allieta la vita perchè realizzo di essere ancora nel fior fiore dei mi anni cazzeggiosi di gioventù

e questo pensiero mi allieta la vita perchè realizzo di essere ancora nel fior fiore dei mi anni cazzeggiosi di gioventù
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]
-
tabauro
- Moderatore

Purtroppo gli impegni quotidiani la fanno da padrone...
Io ho latitato per 3 anni dal forum, poi ho cambiato lavoro e ho ritrovato un oretta da dedicarci la mattina.
non è solo una questione di interessi, ma spesso e volentieri di impegni.
Vi posso assicurare che terremotor ( inteso come comunità ) non è qualcosa che ti scordi facilmente, ed anche se si è impossibilitati a frequentarlo, nelle grandi occasioni non si manca mai ( io almeno un raduno all'anno me lo sono fatto cmq)!
so per certo che kw70 stà lavorando come un pazzo, magari non scrive ma spesso ci legge!
gere s'è fatto vivo qualche tempo fà... gli altri ( spero) saranno messi + o meno nello stesso modo, tranne bendo... lui è talmente pieno di donne sto periodo che non riesce a trovare neanke il tempo per mangiare!!
cmq colgo l'occasione per salutarli ed abbracciarli tutti!!
Io ho latitato per 3 anni dal forum, poi ho cambiato lavoro e ho ritrovato un oretta da dedicarci la mattina.
Vi posso assicurare che terremotor ( inteso come comunità ) non è qualcosa che ti scordi facilmente, ed anche se si è impossibilitati a frequentarlo, nelle grandi occasioni non si manca mai ( io almeno un raduno all'anno me lo sono fatto cmq)!
so per certo che kw70 stà lavorando come un pazzo, magari non scrive ma spesso ci legge!
gere s'è fatto vivo qualche tempo fà... gli altri ( spero) saranno messi + o meno nello stesso modo, tranne bendo... lui è talmente pieno di donne sto periodo che non riesce a trovare neanke il tempo per mangiare!!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
-
andywind
- Mangia Pedane

tabauro ha scritto:Purtroppo gli impegni quotidiani la fanno da padrone...
Vi posso assicurare che terremotor ( inteso come comunità ) non è qualcosa che ti scordi facilmente, ed anche se si è impossibilitati a frequentarlo, nelle grandi occasioni non si manca mai ( io almeno un raduno all'anno me lo sono fatto cmq)!![]()
so per certo che kw70 stà lavorando come un pazzo, magari non scrive ma spesso ci legge!![]()
gere s'è fatto vivo qualche tempo fà... gli altri ( spero) saranno messi + o meno nello stesso modo, tranne bendo... lui è talmente pieno di donne sto periodo che non riesce a trovare neanke il tempo per mangiare!!![]()
![]()
![]()
![]()

n.8- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
Dottore mi trova d'accordo sul fatto che 2LE abbia una bella faccia...Freud ha scritto:C'hai la faccia come il popo!!!!2LE ha scritto:2LE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
In effetti si notano alcuni assenti ormai cronici... La vita a volte porta a cambiare interessi...
Meno sul fatto che si cambino interessi.
Tab ha detto giusto, a volte gli impegni assorbono tutto il tempo che abbiamo
Io è da poco che sto tornando il linea con dei tempi decenti.
Le 2 settimane prima del matrimonio era un corri corri ovunque, poi il viaggio di nozze dove la tecnologia cellulare ecc ecc DEVE essere bandita...ed ora pian piano ecco che riguardo con piacere a questo bellissimo gruppo di persone.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera