Che ne dite di una nuova pistata ad Adria al prezzo speciale di 150 euro ???
Per le prime 50 prenotazioni entro il 29 Settembre riesco a fare questo prezzo !!! Che ne dite ???
Ultima modifica di alers250 il 21 set 2007, 12:11, modificato 1 volta in totale.
alers250 ha scritto:Che ne dite di una nuova pistata ad Adria al prezzo speciale di 150 euro ??? Per le prime 50 prenotazioni entro il 22 Settembre riesco a fare questo prezzo !!! Che ne dite ???
Ale ci abbiamo pensato seriamente, ma il 22 è un po' avanti e il tempo che potrebbe esserci ci spaventa... poi è vero che è sempre un prenderci, guarda che giornata avevamo beccato in giugno...
... infatti per adesso è andato tutto al contrario del previsto ......
La prima giornata quest'anno era a fine Marzo e avevo una paura terribile che piovesse e invece sembrava estate .....!
A Giugno dove nessuno se lo aspettava , sembrava inverno pieno ......!!! (se ci penso ......... )
Lo scorso anno ad Ottobre si girava benissimo ed è per questo motivo che ho deciso di prendere la giornata quest'anno ..!
ooops ........! Un pochino in ritardo ......... Periodaccio con il lavoro !!! In più ho cambiato il pc e mi sto picchiando a far funzionare tutto con Vista ......!!! TENETEVI XP !!!
Comunque la giornata al mattino era perfetto , pochissima gente , non troppo freddo e si girava benissimo ..!
il pomeriggio purtroppo una pioggerellina ha rovinato un po la giornata ...
alers250 ha scritto:ooops ........! Un pochino in ritardo ......... Periodaccio con il lavoro !!! In più ho cambiato il pc e mi sto picchiando a far funzionare tutto con Vista ......!!! TENETEVI XP !!! Comunque la giornata al mattino era perfetto , pochissima gente , non troppo freddo e si girava benissimo ..! il pomeriggio purtroppo una pioggerellina ha rovinato un po la giornata ...
rapido ed essenziale
io con vista non ho problemi per ora sto' usando solo internet
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo