Me l'ha fatta cadere di nuovo!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- pippopik
- Globetrotter

Me l'ha fatta cadere di nuovo!
Ieri sera mi chiama mio padre con una voce affranta:
nello spostare la moto in garage, moto su apposito cavalletto posteriore con ruote, gli si è impuntata in una griglia sul pavimento ed è riuscito a farla cadere dal cavalletto! E lui ci è caduto sopra!!!
Per fortuna lui non si è fatto quasi niente.
Stanotte non ho dormito col pensiero di quel che si era potuta fare: stamattina prima di andare in ufficio sono passato in garage, palpitazioni, cuore a mille... Per fortuna l'unico danno è che si è spezzata la leva del freno anteriore, poco sopra al pallino. Il resto è perfetto, temevo qualche danno al serbatoio o al radiatore. Per fortuna i tamponi by Dilone hanno fatto il loro lavoro.
Vabbè, pure stavolta è andata bene...
Quanto costa una leva freno???
nello spostare la moto in garage, moto su apposito cavalletto posteriore con ruote, gli si è impuntata in una griglia sul pavimento ed è riuscito a farla cadere dal cavalletto! E lui ci è caduto sopra!!!
Per fortuna lui non si è fatto quasi niente.
Stanotte non ho dormito col pensiero di quel che si era potuta fare: stamattina prima di andare in ufficio sono passato in garage, palpitazioni, cuore a mille... Per fortuna l'unico danno è che si è spezzata la leva del freno anteriore, poco sopra al pallino. Il resto è perfetto, temevo qualche danno al serbatoio o al radiatore. Per fortuna i tamponi by Dilone hanno fatto il loro lavoro.
Vabbè, pure stavolta è andata bene...
Quanto costa una leva freno???
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- Silvio
- Polso Socievole

- Bike: Suzuki Gsx-r 750 K10
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Ma che sfiga
Una leva freno non originale costerà sui 15 euro...
Se non la trovi dai ricambisti prova su http://www.bricomoto.it o http://www.puntomoto.com
Una leva freno non originale costerà sui 15 euro...
Se non la trovi dai ricambisti prova su http://www.bricomoto.it o http://www.puntomoto.com
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

-
Margot
- Mi presento
- Contatta:
Azz....meno male che non si è fatta niente!!!
A me è capitata simile...tempo fa....
la moto aveva un telo sopra (un maxi telo) e una sera c'è stato un vento fortissimo...il telo si è gonfiato a paracadute e ha buttato giù la moto dal lato opposto al cavalletto......
Mia madre che alle 7.30 di mattina mi telefona....io impallidisco perchè a quell'ora doveva esser per forza successo qualcosa...e mi dice che ha visto la moto a terra......
panico....ero a 52 km di distanza.... sono montata in macchina e corsa a casa per vedere che si era fatta....
Una paura fottuta....era stata tutta la notte per terra la mia piccola....
quando sono arrivata non sapevo se alzarla o meno....
poi mi sono decisa....l'ho sollevata......e la moto non si era fatta niente!!!!!!
miracolo....era rimasta tutta la notte appoggiata sul tampone!!!! grandi tamponi!!!
Unico danno...piccolo graffietto alla pedana!!!!
Non ci credevo manco io!!!!
A me è capitata simile...tempo fa....
la moto aveva un telo sopra (un maxi telo) e una sera c'è stato un vento fortissimo...il telo si è gonfiato a paracadute e ha buttato giù la moto dal lato opposto al cavalletto......
Mia madre che alle 7.30 di mattina mi telefona....io impallidisco perchè a quell'ora doveva esser per forza successo qualcosa...e mi dice che ha visto la moto a terra......
Una paura fottuta....era stata tutta la notte per terra la mia piccola....
poi mi sono decisa....l'ho sollevata......e la moto non si era fatta niente!!!!!!
Unico danno...piccolo graffietto alla pedana!!!!
Non ci credevo manco io!!!!

Perchè la vita è un brivido che vola via....è tutto un equilibrio sopra la follia....
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
volendo puoi sempre ripararla la leva, basta che compri una spina di quelle a molla e fai un foro nella leva e ci infili la spinetta poi fai un foro nella pallina e infili l'altra estremita' della spinetta e riunisci la leva e la pallina con del bicomponente
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

n.8