qualcuno della zona l'ha sentita???
Terremoto Vero
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
Terremoto Vero
ragazzi,ieri sera a casa mia c'è stata una discreta scossa di terremoto,di quello vero,non è stata intensa però sarà durata 7-8 secondi!!!!

- Blackbaron
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- Bez
- Capofficina

- Contatta:
...
hai ragione in pieno!!!!!
infatti a me non fa paura il terremoto perchè non ne ho mai sentito uno serio,ma chi ha visto raso al suolo il proprio paese da giovane,lo vede con occhi decisamente diversi...
comunque l'importante è che non succeda niente di grave,del resto noi non ci possiamo fare niente...

infatti a me non fa paura il terremoto perchè non ne ho mai sentito uno serio,ma chi ha visto raso al suolo il proprio paese da giovane,lo vede con occhi decisamente diversi...
comunque l'importante è che non succeda niente di grave,del resto noi non ci possiamo fare niente...
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Blackbaron
- Moderatore

- Bez
- Capofficina

- Contatta:
...
io abito al quarto piano,quindi qui si è sentito bene,comunque sono partiti pure gli allarmi del Conad,quindi qualcosina ha scossato...
comunque smettila di bere....così poco!!!!!!!!!!!
Piccolo OT:Mercoledì sera probabilmente sarò a Bologna a far baracca con i boys,(dico probabilmente perchè giovedì devo lavorare e quindi devo decidere se andare al lavoro duro come un palo,oppure fare il mongolo che non fa baracca e si va a letto a mezzanotte...),nel caso hai qualche posto da consigliarmi?? ingegneristicamente accettabile,ovviamente...

Piccolo OT:Mercoledì sera probabilmente sarò a Bologna a far baracca con i boys,(dico probabilmente perchè giovedì devo lavorare e quindi devo decidere se andare al lavoro duro come un palo,oppure fare il mongolo che non fa baracca e si va a letto a mezzanotte...),nel caso hai qualche posto da consigliarmi?? ingegneristicamente accettabile,ovviamente...
- Blackbaron
- Moderatore

- Bez
- Capofficina

- Contatta:
...
Blackbaron ha scritto:Posso dire che uno dei recenti terremoti che ha colpito la sicilia orientale, nel dicembre del 1990, è stata una scossa di ben il 7.5° scala Ricther per una durata di oltre 50 secondi, e ancora oggi molta gente ricorda con grande paura quei momenti interminabili.
Lamps.
i miei nonni stanno a Partanna,sul Belice,nel '68 c'è stato un 6.8richter che è durato circa 40 secondi,poi un'altra scossa un po' più breve,ma più intensa...mezzo paese è crollato ed hanno vissuto per anni nelle baracche.
Per quello mio padre quando c'è una scossa,anche piccola,si agita subito...
meglio non pensarci troppo...
Lampsss
- spirignaus
- Spiattellagomme

- Bike: Honda Hornet 600 Nera Adesso Kawasaki Z1000 2009
- Contatta:
Io sto in calabria, dalla parte opposta dove è avvenuta la scossa stamattina all'alba, dopo quella avvenuta ieri notte a Forlì.....ma sinceramente sulla costa tirrenica non si è avvertita nessun movimento tellurico.... 
Ultima modifica di spirignaus il 17 apr 2006, 22:54, modificato 1 volta in totale.
VENI, VIDI, VICI.
- Blackbaron
- Moderatore

- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Re: ...
Bez ha scritto:io abito al quarto piano,quindi qui si è sentito bene,comunque sono partiti pure gli allarmi del Conad,quindi qualcosina ha scossato...
![]()
![]()
![]()
Ingegneristicamente parlando tutti i posti sono buoni.... A meno che non vai al bar di ingegneria...
Cmq officina Rallysta e sei protagonista!
- Gererebellum
- Amministratore

azz...avevo sentito la cosa del terremoto ma non pensavo fosse stato avvertito....
beh...qui dopo quello dell''80 mi sa che sarà dura battere il record (negativo ovviamente
)
beh...qui dopo quello dell''80 mi sa che sarà dura battere il record (negativo ovviamente
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

- Bez
- Capofficina

- Contatta:
...
rallysta ha scritto:X Bez!
ma vieni a bologna senza dover andare in un posto specifico? ma hai già degli amici a bologna o vi spostate in massa?
che tipo di locale cerchi?
perchè qui a bologna ci si diverte sempremolto nel mio garage, ma volendo c'è anche dell'altro...
:wink:
Allora,dovremmo venire su io,Gabana e La Tanica a casa del Totano,che vive a Bologna. il programma prevede ampie bevute fino alla perdita dei sensi...appena si riprende conoscenza si prendono le varie bici di Totato ed inquilini e si va a smaltire da qualche parte,preferibilmente in un posto pieno di passerine...
I miei amici sono un po' come dire...vivaci,di cognome fanno tutti "Katrina",quindi sconsiglio un invito collettivo nel tuo garage,magari puoi venirci a trovare te!!!
comunque ad ora non sono ancora sicuro di andare,anche perchè giovedì devo lavorare... ti informenrò di sicuro se vengo su!
per Bendo:ovviamente ci guardiamo bene dall'avvicinarci alla facoltà più scacciafighe del pianeta!!!!!!!
Ultima modifica di Bez il 18 apr 2006, 10:31, modificato 2 volte in totale.