Codone - step 1 completato
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- KillPippo
- Spingi vespa

- KillPippo
- Spingi vespa

- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Ma nooo, è così bella quella colorazione scozzese!
Ma l'hai fatto tu? E' venuto bene!
Ricordati di carteggiare per bene... se è vetroresina forse puoi anche evitare l'aggrappante e passare direttamente allo stucco riempitivo
Ma l'hai fatto tu? E' venuto bene!
Ricordati di carteggiare per bene... se è vetroresina forse puoi anche evitare l'aggrappante e passare direttamente allo stucco riempitivo
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

Nel frattempo in Irlanda...

- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- KillPippo
- Spingi vespa

Mettero' comunque l'aggrappante che coprira' ulterioremente piccole imperfezionifast3r ha scritto:Ricordati di carteggiare per bene... se è vetroresina forse puoi anche evitare l'aggrappante e passare direttamente allo stucco riempitivo
La trama scozzese e' perche' ho usato fibra di vetro rinforzata con kevlar, nei punti piu' cruciali
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
-
tabauro
- Moderatore

Manetta se vuoi io ho un tutorial abbastanza esplicativo...Dr.Manetta ha scritto:Interessante. Come hai fatto a modellare il codone? Che materiali hai usato? Nell'inverno qualcosa devo pur fare...
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Anche a me anche a me... ti mando mail in mptabauro ha scritto:Manetta se vuoi io ho un tutorial abbastanza esplicativo...Dr.Manetta ha scritto:Interessante. Come hai fatto a modellare il codone? Che materiali hai usato? Nell'inverno qualcosa devo pur fare...
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
-
tabauro
- Moderatore

stanotte lo avrai!!!Dr.Manetta ha scritto:Dimmi come quando perché e se ci sono implicazioni sessuali...tabauro ha scritto:Manetta se vuoi io ho un tutorial abbastanza esplicativo...
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1