Anche in Kawasaki, vai a vedere i fari della ninja 2007...Werewolf. ha scritto:Beh in fin dei conti la 1.098 è arrivata più di un anno dopo e quei fanali erano escusivi della 675... sicuramente si sono "ispirati" in ducati...!
Tornare indietro...da quattro a tre...
Moderatori: Zuzz, gianluigibombatomica, fast3r
- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- Werewolf.
- Spingi vespa

Si... in effetti...fonzie82 ha scritto:Anche in Kawasaki, vai a vedere i fari della ninja 2007...Werewolf. ha scritto:Beh in fin dei conti la 1.098 è arrivata più di un anno dopo e quei fanali erano escusivi della 675... sicuramente si sono "ispirati" in ducati...!
Il Lupo perde il grip...ma non il vizio!
-
axel
- Palo

grande Werewolf, e come diceva mandrake...." che te devo dì, e anche se te lo dicessi....... che te lo dico affà......""
GRANDE SCELTA.....
Lo so, lo so, sono d parte, ma un altro 3 cilindri è sempre bello accoglierlo.....!!!!!!!!!!!
ma con moderazione all'inizio eh, che c'è differenza con una ornettina

GRANDE SCELTA.....
Lo so, lo so, sono d parte, ma un altro 3 cilindri è sempre bello accoglierlo.....!!!!!!!!!!!
- OIDDI
- Polso Socievole

Una piccola cosa: spero di non dire cazzate.
Un amico mio cel'ha ed infatti NON gli ha fatot nulla ( è giò settata abbastanza da pista).. anche se i freni dice, c'è di meglio.
Cmq. So che i terminali sono strozzatissimi.
Quindi è probabile che con il Kit ( mi pare ci sia un kit) raaaaaaacinghe, si possa ottenere qualcosa di più: probailmente regolarità in erogazione e qualche cavalluccio e Kg/m di coppia in più: ovviamente la centralonza be leggermente modificata.
Un amico mio cel'ha ed infatti NON gli ha fatot nulla ( è giò settata abbastanza da pista).. anche se i freni dice, c'è di meglio.
Cmq. So che i terminali sono strozzatissimi.
Quindi è probabile che con il Kit ( mi pare ci sia un kit) raaaaaaacinghe, si possa ottenere qualcosa di più: probailmente regolarità in erogazione e qualche cavalluccio e Kg/m di coppia in più: ovviamente la centralonza be leggermente modificata.
- fonzie82
- Polso Socievole

Meglio di pompa radiale e pinza radiale a 4 pistoncini?OIDDI ha scritto:Una piccola cosa: spero di non dire cazzate.
C'è il completo arrow, ma a mio parere è orrendo e costa quasi 2000 neuri...OIDDI ha scritto:Cmq. So che i terminali sono strozzatissimi.
Di meglio e più economico c'è lo zard a tromboncino che snellisce mostruosamente il codone
- Werewolf.
- Spingi vespa

Si sei di parte ma ho apprezzato molto il tuo report!!!axel ha scritto:grande Werewolf, e come diceva mandrake...." che te devo dì, e anche se te lo dicessi....... che te lo dico affà......""
GRANDE SCELTA.....![]()
![]()
![]()
ma con moderazione all'inizio eh, che c'è differenza con una ornettina
![]()
Già all'inizio non sarà facilissimo e avrò il super timore riverenziale!!!
- Werewolf.
- Spingi vespa

- fonzie82
- Polso Socievole

Hai il singolo oppure uno di quelli con l'uscita a 3 tipo questo? --> http://www.triumphchepassione.com/immag ... na-675.jpgWerewolf. ha scritto:Il completo gpr che c'è sulla mia sembra veramente aggressivo e senza il db non oso immaginare il rombo...![]()
- Werewolf.
- Spingi vespa

sono davvero impressionato!!!! è totale il 3 in uno
Comunque dubito sia omologato
io ho questo che ha il db:
http://www.triumphchepassione.com/immag ... na-675.jpg
è veramente massiccio e cattivo anche se a prima vista sembra un pò troppo grosso e sgraziato!
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- fonzie82
- Polso Socievole

Cambiare un completo?? Io me lo terrei ben stretto anche se non è lo scarico dei miei sogni!2LE ha scritto:in effetti sembra un tantino grosso e lungo magari piu' avanti lo cambierai con qualcosa di piu' decente
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Werewolf.
- Spingi vespa

Straquoto... con quello che costa lo smonto tutte le sere e me lo tengo nel letto.....!fonzie82 ha scritto:Cambiare un completo?? Io me lo terrei ben stretto anche se non è lo scarico dei miei sogni!2LE ha scritto:in effetti sembra un tantino grosso e lungo magari piu' avanti lo cambierai con qualcosa di piu' decente
- fonzie82
- Polso Socievole

Quoto, se non avessi un garage in cui è materialmente impossibile rubarmi la moto mi smonterei tutte le sere lo scarico completo!Werewolf. ha scritto:Straquoto... con quello che costa lo smonto tutte le sere e me lo tengo nel letto.....!![]()
![]()
A proposito, hai avuto modo di provare la differenza tra scarico di serie e completo GPR?
- Werewolf.
- Spingi vespa

No... quando sono andato a vederla non gli ho chiesto di farmela sentire in moto perchè volevo essere obiettivo, se l'avesse accesa gli avrei dato subito un rene per averla...!fonzie82 ha scritto:Quoto, se non avessi un garage in cui è materialmente impossibile rubarmi la moto mi smonterei tutte le sere lo scarico completo!Werewolf. ha scritto:Straquoto... con quello che costa lo smonto tutte le sere e me lo tengo nel letto.....!![]()
![]()
![]()
A proposito, hai avuto modo di provare la differenza tra scarico di serie e completo GPR?
Quando la prenderò posterò impressioni anche sullo scarico!
Comunque ho avuto modo di sentire l'originale sgasando in folle e devo dire che già di per sè ha veramente una gran voce... Quindi mi aspetto che con il completo detoni...