Allora ragazzi ho la possibilità di scambiare la mia Y del 2001 con una Doblò in perfettissime condizioni dello stesso anno...
Ora la domanda sorge spontanea: ci sta una moto sopra secondo voi? la macchina è lunga 4.16...
magari di traverso... qualcuno sa niente in proposito??? Sarebbe una bella comodità
Ho un dejavù... ma non lo aveva già chiesto qualcuno?
Comunque, il Doblò cargo nella versione standard ha un vano lungo circa 1,60 m. Dovresti vedere se la moto rientra in questa misura, fuori tutto... In altezza ci dovremmo essere, ma temo che ci sia pochissimo spazio per manovrare in fase di carico e scarico. Fai qualche prova
Dr.Manetta ha scritto:Ho un dejavù... ma non lo aveva già chiesto qualcuno?
Comunque, il Doblò cargo nella versione standard ha un vano lungo circa 1,60 m. Dovresti vedere se la moto rientra in questa misura, fuori tutto... In altezza ci dovremmo essere, ma temo che ci sia pochissimo spazio per manovrare in fase di carico e scarico. Fai qualche prova
si ma il doblo' c'e' sia a passo lungo che a passo corto e non so se sul passo corto ci stia,credo pero' che se viaggi da solo c'e' forse la possibilita' di levare la paratia e il sedile e guadagni in spazio di carico sul lato passeggero
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
2LE ha scritto:si ma il doblo' c'è sia a passo lungo che a passo corto e non so se sul passo corto ci stia,credo pero' che se viaggi da solo c'e' forse la possibilita' di levare la paratia e il sedile e guadagni in spazio di carico sul lato passeggero
Esatto, sul passo corto ci dovrebbe stare solo se togli anche il sedile passeggero...
Con un Doblò Furgonato (senza sedili di dietro) ci ho portato un Gixxer 750 da Roma a casa mia...ci entrava giusta..con i sedili credo che non ci vada
Saluti
No è un doblò per persone a passo normale credo...
la mia speranza era nel fatto che una volta rancati via i sedili dietro, fatto spazio ecc.. la moto ci stesse di traverso!