Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica
Bube ha scritto:Che perdipiu'.. pare una Brutale ingrassata....
mah.. magari è la moto del futuro.... allora io sono all'antica!!!
DVX ha scritto:Sarà pure quello che sarà!
Ma daiiiiiiiii, ragà che cavolo ce ne facciamo di una moto senza il cambio!
Io non lo so
Giudicate voi................................................
fonzie82 ha scritto:Bube ha scritto:Che perdipiu'.. pare una Brutale ingrassata....
mah.. magari è la moto del futuro.... allora io sono all'antica!!!
Quoto, dopo l'hornet 'mazinga style' e la mana sono sempre più contento di avere gusti all'antica!
Quasi quasi mi faccio uno scramblerino per la città....
Werewolf. ha scritto:Ti ci vedo su una bella Truxthon....!
rallysta ha scritto:Non perchè sono di parte... a me la linea piace!
poi sulla motorizzazione è tutto discutibilissimo e anche io rimango per il mio bel motore old style! ci mancherebbe!
anche se chi l'ha provata ha detto che usata col sequenziale è molto gustosa!
rallysta ha scritto:Non perchè sono di parte... a me la linea piace!
poi sulla motorizzazione è tutto discutibilissimo e anche io rimango per il mio bel motore old style! ci mancherebbe!
fonzie82 ha scritto:rallysta ha scritto:Non perchè sono di parte... a me la linea piace!
Il sequenziale mi fa schifo anche sulla macchina (e parliamo di un signor sequenziale...), figurati su una moto!
Scusate la mia ignoranza... ma i cambi delle Motociclette non sono per defnizione sequenziali?.....
loz ha scritto:Scusate la mia ignoranza... ma i cambi delle Motociclette non sono per defnizione sequenziali?.....
ottima osservazione tecnica: si parla di cambio sequenziale quando due comandi effettuano rispettivamente la scalata e la salita di marcia... la "diversità" di cui stiamo parlando è nella gestione della frizione, pilotata elettronicamente
loz ha scritto:Scusate la mia ignoranza... ma i cambi delle Motociclette non sono per defnizione sequenziali?.....
ottima osservazione tecnica: si parla di cambio sequenziale quando due comandi effettuano rispettivamente la scalata e la salita di marcia... la "diversità" di cui stiamo parlando è nella gestione della frizione, pilotata elettronicamente
Bube ha scritto:Scusate la mia ignoranza... ma i cambi delle Motociclette non sono per defnizione sequenziali?.....
Visitano il forum: Nessuno e 154 ospiti