Ragaz ,
Max (che sta cercando di motorizzarsi) chiede un vs parere per una bazza che ha trovato per una Tuono del 2005, immatricolata nel 2006 con 7.000 Km a € 6.000 ...
Cosa ne dite ?
Thanks
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Mattia ha scritto:sulla Tuono senti rallysta, è un'autorità nel campo
mi hai rubato le parole di bocca,unica cosa e' capire se la moto era un 2005 ed e' stata acquistata nel 2006 o se durante il 2005 e' stata usata solo pista e poi nel 2006 e' stata immatricolata
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
No no no.... la vendo solo perchè vorrei prendere una moto sola... quindi vendo pure la hornet.... e vorrei prendere la rsv 1000 factory red lion... se poi non ce la faccio coi soldi vediamo cosa c'è di buono.. però prima devo vendere almeno una delle due moto.
Freud ha scritto:No no no.... la vendo solo perchè vorrei prendere una moto sola... quindi vendo pure la hornet.... e vorrei prendere la rsv 1000 factory red lion... se poi non ce la faccio coi soldi vediamo cosa c'è di buono.. però prima devo vendere almeno una delle due moto.
Ma una moto seria tipo la daytona no?
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
Io sulla daytona??? Ma hai presente che la daytona me la metto in spalle come uno zainetto!!!?!??!!! Mi ci vuole qualcosa di più imponente... altrimenti come dice bube sembro un'orso che va in bici...