claudiabiker ha scritto:11-Bez (diserti quest'anno ??)
per me è un po' impossibile riuscire a venire dallevostre parti il venerdì sera... torno a casa sulle 9, ora che mi preparo e parto si farebbe veramente tardi...
sorry...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
per me è un po' impossibile riuscire a venire dallevostre parti il venerdì sera... torno a casa sulle 9, ora che mi preparo e parto si farebbe veramente tardi...
sorry...
Bez volendo potresti fare una tappa intermedia da me così andiamo in là insieme...
sorry...
Bez volendo potresti fare una tappa intermedia da me così andiamo in là insieme...
fammi sapere!
dai dai dai ...
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
Ragazzi io vi do' risposta sicura piu' avanti se non e' un problema,pero' anche per me ci sarebbe il problema dell'orario traffico permettendo dovrei essere li per le 21:00
Passare Milano e' un vero dilemma,oggi al ritorno da Rimini mi son fatto una mezzora di coda tra Parma e Piacenza e liscio come l'olio a Milano ma tutto dipende dagli orari e soprattutto dalla fortuna,passi e non c'e' nessuno e un minuto dopo e' tutto intasato
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo