Posto alcune foto fatte dalla nostra fotografa ufficiale del team MarcheinMoto.
Come prima esperienza devo dire che l'adrenalina e salita alle stelle sopratutto quando ti senti passare a 250 allora, comunque dopo una mezzoretta già mi era passata la grande paura e volevo stare sempre dentro a girare.
Jules ha scritto:Grande Vito, eeeh Misano è divertente, e poi ci sono curve da pelo... dai che quest'alto anno ci andiamo tutti assime.
curve che se non ai freni adeguati ed entri forte rischi di tirare dritto i curvoni veloci per chi è alle prime esperienze, e da paura. però alcuni entravano a fionda
Mitico.
La faccia bianca e le occhiaie penso l'abbiano avute tutti la prima volta ma l'adrenalina in circolo dopo le prime curve ripaga tutta l'ansia che hai prima della parrtenza.
Sono contento per te.
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
aleilbiondo ha scritto:Mitico. La faccia bianca e le occhiaie penso l'abbiano avute tutti la prima volta ma l'adrenalina in circolo dopo le prime curve ripaga tutta l'ansia che hai prima della parrtenza. Sono contento per te.
Se non mi cacciano fuori per il rumore penso che la prox stagione me ne andrò anche io a fare una puntata a misano!
Posso dirti che entravano tutti, un occhiatella e via.
Il discorso di freud sarà stato un caso singolo, moltissimi ragazzi mi anno confermato che basta che lo scarico sià con il bdk ed è apposto.
Io il problema non me lo sono neanche posto sono entrato con quelli originali