Quando vuoi caro!
Ti va bene sabato in seconda mattinata.....................
.............oh un caffè però
purtroppo sabato sono ad una riunione aziendale....
una di quelle iniziative dove tutti devono far finta di volersi bene.....
sei il solito sola
venerdì sera se vuoi andiamo io ed altri amici ad un pub al vomero se vuoi aggregarti ti faccio sapere altre info...
Se tu sabato mattina vai ad una di quelle iniziative dove tutti devono far finta di volersi bene.....
.....beh io venerdi sera, ho da fare uno di quei servizi al quale nessuno direbbe di no..... almeno io!
poi te non so
Quando vuoi caro!
sei il solito sola
venerdì sera se vuoi andiamo io ed altri amici ad un pub al vomero se vuoi aggregarti ti faccio sapere altre info...
Se tu sabato mattina vai ad una di quelle iniziative dove tutti devono far finta di volersi bene.....
.....beh io venerdi sera, ho da fare uno di quei servizi al quale nessuno direbbe di no..... almeno io!
poi te non so
k3pp0 ha scritto:ti dirò...ho sempre letto il tuo nick "divics" quindi...
AUGURONI DIVICS!!
Grazie per gli auguri!!!!!!!!!!!
Non preoccuparti per la pronuncia del nick,l'importante che tu abbia capito cosa significa DVX e perchè l'ho scelto................secondo te?
Quando vuoi caro!
sei il solito sola
poi te non so
se vuoi fare bella figura vado io al posto tuo
hai sentito gere???
Ne avrò per tutta la notte.......e da come ti ho visto conciato l'ultima volta non credo che tu riesca a durare più di 5 minuti
Cmq se proprio ci tieni a venire con me, no problem, te la trovo io una di 15 - 16 anni.......cosi almeno vi baciate,voglio dire almeno fate qualcosa!
Potrebbe essere un'inizio per te