- vai qui http://www.imageshack.us/
- clicchi su sfoglia
- cerchi la foto che vuoi caricare, la selezioni e clicchi apri
- clicchi su host it!
- nella schermata che si carica vai a cercare la voce Hotlink for forums (1)
- copi tutto quello che c'è all'interno dello spazio alla sinistra della voce
- incolli nel messaggio del forum quello che hai copia
Difficile?
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
per me moltissimo proverò
Fino ad ora usavo dei programmini che si chiamano rallysta e mattia, devo dire che funzionano benissimo, gli puoi mandare anche le foto in formato locandina del cinema che loro aggiustano tutto in breve tempo e in modo perfetto, molto professionali semplici da usare e contattare e li trovi gratis su questo forum
eheheh ma mica bisogna smettere, visto che siamo in argomento, mi rimanderesti le due foto delle Hornet Porco Cane e di me sulla Bimota gialla che sono arrivate male?
grazie caro
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
- vai qui http://www.imageshack.us/
- clicchi su sfoglia
- cerchi la foto che vuoi caricare, la selezioni e clicchi apri
- clicchi su host it!
- nella schermata che si carica vai a cercare la voce Hotlink for forums (1)
- copi tutto quello che c'è all'interno dello spazio alla sinistra della voce
- incolli nel messaggio del forum quello che hai copia
Difficile?
fin qui piu o meno c'ero riuscito vedi la foto del passo viamaggio ma a quanto son riuscito a capire ci deve essere la possibilita' iscrivendosi di caricare e cancellare le foto e altre opzioni varie,e' questo che sarei piu' curioso di imparare,nell'altro sistema le carichi ma non le puoi piu' eliminare
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
E' una cosa leggermente diversa ma io ho provato picasa che è scaricabile da google
Lavora anche sul pc locale permettendo di organizzare le foto in album e con un minimo di funzionalità di ritocco.
In più hai in remoto uno spazio per caricare i tuoi album e renderli pubblici o privati cioè visibili solo tramite un link particolare che puoi inviare a chi vuoi
Per il link a singola foto sinceramente non ho mai provato
ciao
Accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.