Noi amanti delle due ruote mettiamo tacitamente in conto la possibilità di errori, distrazioni, esagerazioni, cadute e danni
Ecco un thread dove raccontare queste esperienze, dar consigli per evitare che altri motociclisti rischino di fare le stesse ca##ate e perchè no... metter su qualche foto o video che sia responsabilizzante...o (ahimè, ma quando ti viene ti viene) divertente..
Ma chi è quel pazzo infermo che presta la propria moto .....!!?!??!Io la mia LadyJap non la faccio guidare neanche al mio moroso che ha la patente da piu tempo e gira anke lui su un 636 ....Mai!!!!!!!
Per l'altro video ..... ....
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
dunque dunque.. ho la moto da gennaio.. e sono caduta da ferma 3 volte.. i sanni sono: paramotore BATEZZATI e codone graffiato (poco) su entrambi i lati! la mia cazzata.. il perchè?? ebbene sono n'aragazza magrolina.. con una hornet che pesa.. ho perso l'equilibrio in salita in curva e in discesa in curva da ferma! quello che consiglio sono sempre le protezioni.. in quei casi non mi son fatta nulla.. ero in tuta!!! meno maleeee
ciauuuu
ps. la 4°caduta è stata a passeggera..... quella è stata più tosta....
ma già sapete...
Bellissimo questo, io non riuscirei a fare una cosa così.
Video dell'automobilista che tire il freno a mano è impressionante e poi la cosa strana è che il motociclista aveva la cam che ha ripreso tutto. Era gia stabilita una cosa del genere? Pazzi!!
Sull'altro sito....bhe quello là, qualcuno aveva postato le foto di quel megaincidente nel raduno, qui siamo avanti, abbiamo il video