mephistophele ha scritto:Secondo una legge dell'economia milanese a Milano non si può pagare meno di affitto a partire dalla cifra attuale, qualunque essa sia.
sono 2 mesi che combatto contro questo... l'unica soluzione è fare un giro a sesto fs ognii tanto... così si abbattono le spese...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
aleilbiondo ha scritto:Taci che dobbiamo ancora cambiare casa per pagare meno d'affitto...
A breve le foto del nuovo castello in Scozia comprato da Giuly!
Dai, potrebbe essere una qualità da sfruttare a tuo vantaggio. Che so: "Giuly, perché stasera non inviti anche due amiche carine?".
Magari potresti trovarti a casa Hugh Hefner con un centinaio di Playmate
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Che bellezza Giuly, sono proprio contento per te, aspetto con trepidazione le tue prime impressioni di guida, anche se il mio sogno è il gsx-r il cbr mi ha piacevolmente impressionato, sembra maneggevole quasi quanto la hornet, magari vinco al superenalotto...
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
Complimenti giuly io a maggio gli avevo dato 8900, adesso segale le ha fuori a 8190 se non erro, cmq bisogna sempre vedere se al prezzo sono comprese le spese di immatricolazione e messa su strada ecc ecc cmq è buono se ti valutano bene la tua, infatti non capisco se la vendi privatamente tu o la dai dentro..
L'unica cosa che non ti invidio è come si farà ad uscire, io sto male vederla li ritirata al calduccio, magari voi a milano riuscite ad uscire, qua ormai nevica e fa un freddo porco Voglio uscire in moto, la pedrosina deve assolutamete conoscere la sorellina
Che bellezza Giuly, sono proprio contento per te, aspetto con trepidazione le tue prime impressioni di guida, anche se il mio sogno è il gsx-r il cbr mi ha piacevolmente impressionato, sembra maneggevole quasi quanto la hornet, magari vinco al superenalotto...