Freud ha scritto:Penso che tu abbia capito bene... però nessuno è fratello di nessuna... Sono solo dei piccioncini.... tanto dopo una giornata come quella che li aspetta... potrebbero anche essere in camere separate che tanto non cambia!
ehhh già già .. qui c'è energia da vendere!! sarà mica un viaggietto da 400km a spaventarci!!
.. manco mi ricorderò come mi chiamo quando arrivo!!.. magari aiutatemi dai..
cmq, grande kw, hai capito benissimo
il fratello non viene, così, tolgo ogni dubbio
mii.. che macello in qs post.. SPETTACOLOOOO
Il paraschiena se non l'avete compratelo ieri. Guanti - Stivali - Casco integrale - giubbotto di pelle + pantaloni di pelle o tuta intera. Anche con 50gradi.
Se no a casa a guardare la MotoGP.
E se il paraschiena non riesco a comprarlo per carenza fondi?!??...sovvenzioni tu Babbo Bendo?
Mattia ha scritto:rally e alexa di solito vogliono anche il pubblico....
Ah è vero, come era stato lo spettacolo l'ultima volta ?
Mattia, ricordati la videocamera che ci divertiamo ...ehm...mi diverto! Rally se la dovrà pur sudare la mia bimba Lamps!
Mattia se tu porti la telecamera io porto il cuscino per Rally per il giorno dopo o magari un salvagente tipo ciambella giusto per non appoggiare diciamo la parte lesa.....
Raga, se c'è qualcuno che viene al raduno partendo dalla zona di Biella,Vercellio Novara, si faccia avanti così ci possiamo trovare un po prima, almeno non ci facciamo tutta sta strada in solitaria..
Forse m'arrivano le gomme martedì.................... dovrei esserci!!!
Proprio all'ultimo
Mi sfugge una cosa, mi pareva d'aver capito che qualcuno sarà lì già dal ven sera, sulla prima pagina c'è scritto che per il sabato il ritrovo è alle 15, ma non si potrebbe far anche qualcosina prima si gira poi per le 15 siamo dove dobbiamo essere???