CountZero ha scritto:vecchio... barzotto... piccolo piccolo....
devo aver sbagliato stanza
E' si... TravelloMotor ha un altro indirizzo
Pisquani Toscani, che fa anche rima, ma a tennis vi state allenando oppure vi allenate solo con una mano come Fast3r? Ricordatevi che il grande torneo è ancora in ballo e se la temperatura rialzerà un gocciolino, potrebbe toccarvi! State all'erta
Certo che tra tutti c'e' un assentieismo in questo periodo... secondo me lavorate troppo
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Ciao bbelli! .... sto latitando un bel po'..... ma il lavoro (fortunatamente) è veramente in ascesa...e son spesso fuori sede
un saluto veloce veloce
Manetta, e naturalmente chiunque si voglia aggregare ce facciamo una birretta al Ben in settimana? oppure fissiamo per Mercoledì prossimo direttamente....
Io ho preso a correre per fare un po' di fiato.... e sarò prontissimo per il Torneo di Tennis....
Ho guardato un po' in giro tra Prato e Pistoia.... son quasi tutti Circoli per tesserati.. (vedo se riesco a contattare qualcuno...)