Ehi Giuly, riporto anche qua ciò che TU hai scritto nel forum dei Bad Bikers, in modo che tutti siano testimoni di ciò che TU hai scritto:
Giuly_83 ha scritto:Ma certo Marco che te la faccio provare! E' ovvio! La prossima volta che ci vediamo, se vuoi, te la posso lasciare anche per qualche giorno: sono sempre stata curiosa di provare Marlene!
Carta canta!!!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Ehi Giuly, riporto anche qua ciò che TU hai scritto nel forum dei Bad Bikers, in modo che tutti siano testimoni di ciò che TU hai scritto:
Giuly_83 ha scritto:Ma certo Marco che te la faccio provare! E' ovvio! La prossima volta che ci vediamo, se vuoi, te la posso lasciare anche per qualche giorno: sono sempre stata curiosa di provare Marlene!
Carta canta!!!
ehm ehm.. perchè non riporti il LINK dove ho risposto ne!!??
Carta canta!!!
Quoto!
A me ha addirittura promesso che posso tenerla tutta l'estate!
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
Carta canta!!!
Quoto! A me ha addirittura promesso che posso tenerla tutta l'estate!
se dovessi tornare in francia be.. la moto viene con me.. non ti dico quanto ho rosicato perchè non sapevo se fare un po di autostrada... però arrivata li c'erano solo curve e io ero senza moto!! poi cosi la faccio vede ai parenti dato che non hanno ancira visto l'hornet dal vivo.. almeno vedono questa dal vivo!!!