Giuly_83 ha scritto:dillo ancora e blocco quella "cosa" che stavo facendo!!!!!!! :
.......
???
???
???
???
???
???
Speriamo che sia un bell'europeo. Con tutto il calcio che ci propinano giornalmente (ora forse è veramente troppo) ho perso un po' di interesse. Magari con la nazionale...
Giuly_83 ha scritto:dillo ancora e blocco quella "cosa" che stavo facendo!!!!!!! :
.......
???
???
???
???
???
???
Speriamo che sia un bell'europeo. Con tutto il calcio che ci propinano giornalmente (ora forse è veramente troppo) ho perso un po' di interesse. Magari con la nazionale...
La Giulia...se non ci fosse bisognerebbe inventarla,altro che Panda!
Io non seguo più il Napoli dai tempi del post Maradona,con Zola n. 10.
Ora mi limito a sapere il risultato,al massimo guardo i gol.
Nonostante tutto il marciume venuto a galla,quando gioca la nazionale (in particolare ai mondiali) torno sempre un pò bambino ricordando i campionati passati e come ero 4 anni prima...
Comunque vi posso assicurare che guardare LA FINALE e battere la Francia ai rigori con accanto seduta una francese davvero non ha prezzo caxxo!
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
aleilbiondo ha scritto:
Nonostante tutto il marciume venuto a galla,quando gioca la nazionale (in particolare ai mondiali) torno sempre un pò bambino ricordando i campionati passati e come ero 4 anni prima...