ragazzi .. dovrei prendere prima del raduno una visiera di quelle fotocromatiche.. ho trovato la progrip apposita per i caschi arai.. solo che a Siena non la vendono, ce l'hanno solo a firenze(per la Toscana).. dallo Stavini.. per il resto dell'Italia non saprei.. c'è nessuno che sarebbe così gentile da passarmici in settimana e portarmela al raduno?!? .. so che chiedo molto, ma senza una protezione agli occhi sono perso.. portando le lenti a contatto so' 1pochino delicatino!!!! chiaramente a chi si offrirà per tale gesto verrà ringraziato con laute bicchierate di rubino nettare..
Drag8 ha scritto:ragazzi .. dovrei prendere prima del raduno una visiera di quelle fotocromatiche.. ho trovato la progrip apposita per i caschi arai.. solo che a siena non la vendono, ce l'hanno solo a firenze(per la Toscana).. dallo Stavini.. c'è nessuno che sarebbe così gentile da passarmici in settimana e portarmela al raduno?!? .. so che chiedo molto, ma senza una protezione agli occhi sono perso.. portando le lenti a contatto so' 1pochino delicatino!!!! chiaramente a chi si offrirà per tale gesto verrà ringraziato con laute bicchierate di rubino nettare..
Mai provato le Fogcity?
Prova se le hanno da qualche parte vicino a te.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
avevo chiesto, ma non la tiene nessuno.. oltretutto prima ce l'aveva l'importatore dell'ARAI .. adesso non + ! .. mah!!!!
credo che questa della progrip abbia la stessa funzione.. o almeno spero.. cmq la testo al raduno.. poi posto le impressioni..