Si beh a parte gli scherzi, dal momento che è iniziato il mal di gola avevo deciso di farlo passare facendo cautela e niente medicine.
ma dopo 5 giorni ho ben pensato di andare a vedere dal medico perchè il fastidio aumentava anzichè diminuire.
Poi ho notato che mezza siracusa era a letto con gli stessi sintomi....
E' buffo come in questo mondo tecnologico un virus tanto scemo e piccolo come quello influenzale colpisca tanta gente e così in fretta...
...la morale è che bisogna aver sempre dietro una buona scorta di armi medicinali
Comunque ora che sono tornato a Pisa so che passerà tutto così in frettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Su su ragazzi!!....che qua tra ammalati, acquaioli e pottardici.......oltrechè neoaffigliati, mi state perdendo la goliardia e lo spirito fancazzistico dell'ABT!!
Posso testimoniare che non aveva bevuto quella sera..
Ma forse
E meno male che ha scelto la sezione ABT Cazzeggia... se la metteva nella sezione se ne vedono delle belle senza esagerare sarebbe stato peggio Credo!!!!
Intimo sotto chiave da oggi.... si sa mai che magari ci prende GUSTO.. BUON ANNO NUOVO A TUTTI QUANTI!!
SBET ha scritto:Posso testimoniare che non aveva bevuto quella sera..
Ma forse
SBET ha scritto:
E meno male che ha scelto la sezione ABT Cazzeggia... se la metteva nella sezione se ne vedono delle belle senza esagerare sarebbe stato peggio Credo!!!!
io, fossi te gli metterei l'annuncio in.. "Vendo".....
SBET ha scritto:Posso testimoniare che non aveva bevuto quella sera..
Ma forse
SBET ha scritto:
io, fossi te gli metterei l'annuncio in.. "Vendo".....
.. al max ci puoi scrivere regalo o al max permuto .. non credo troverà qualcuno disposto a sborsare denaro per un articolo così particolare
Certo che almeno un'avvertimento potevate metterlo... uno arriva la mattina in ufficio, colazione fatta da poco... e si ritrova davanti a certe foto...
ho la colazione che fuole fuggire da me...
Drag8 ha scritto: ...per descrivere il tuo stato travell-alcolico...
volevi dire trans-alcolico
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
e di sicuro il suo livello di TRANS-aminasi ne ha risentito...
tanto è vero che voleva riprendersi guardando il film dei TRANS-formers...
ma poi ha pensato bene di fare un bel viaggietto..a bordo della TRANS-iberiana.....
chi più ne ha ...più ne metta...i giuochi sono aperti.