Eresiaaaaaa!! Paragonare un cibierre ad una moto come la daytona!!!!strike87 ha scritto:devo aspettare il 1° giugno...dopodikè sn LIBEROOOOO.....e appena avrò abbastanza dindini......s passa alla 675......o anke un CBR600RR m piacerebbe moolto........(in fondo nn sn mika tanto diverse)
675 ed il suo propietario.. cercasi
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- fonzie82
- Polso Socievole

- Bike: Honda Hornet 600 nera 2004....la migliore annata
Re: 675 ed il suo propietario.. cercasi
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
- fonzie82
- Polso Socievole

Nome birraiolo....bene, beneWerewolf. ha scritto:Carissimi! Eccomi qua!
Mi scuso se non mi sono più fatto sentire, ma ho avuto un ultimo periodo travagliato e pieno di problemi.
Però con le feste è arrivata anche la piccola!
Dunque vediamo è in ottima salute, ha pochi km di vita ed è stata battezzata Killkenny!
Come ti trovi con l'anteriore? Lo senti che chiude?
- kermit
- Staccatore della domenica

per fonzie....

non vale sono troppo di parte ormai

non vale sono troppo di parte ormai
W la romanina! Dagliene di curve....
- Werewolf.
- Spingi vespa

L'anteriore lo sento saldo, molto direi...
Non è che chiude è che scende rapidissimo quindi può dare l'impressione ma in realtà bisogna solo avere sensibilità credo!
Impressionante è la risposta iper reattiva della moto alle spinte sulle pedane: scende anche solo se spingi con un piede e non fai pressione sul manubrio

Non è che chiude è che scende rapidissimo quindi può dare l'impressione ma in realtà bisogna solo avere sensibilità credo!
Impressionante è la risposta iper reattiva della moto alle spinte sulle pedane: scende anche solo se spingi con un piede e non fai pressione sul manubrio
Il Lupo perde il grip...ma non il vizio!
- fonzie82
- Polso Socievole

Non lo so, alcuni sul forum dei triumphisti dicono che sfilando le forcelle al contrario, cioè mandandole verso il basso fino a quando i foderi sono al livello della piastra di sterzo l'effetto sparisce e si ha la sensazione che l'avantreno sia molto più stabileWerewolf. ha scritto:L'anteriore lo sento saldo, molto direi...
Ehhhh, è roba buona, cosa credi....Werewolf. ha scritto:Impressionante è la risposta iper reattiva della moto alle spinte sulle pedane: scende anche solo se spingi con un piede e non fai pressione sul manubrio![]()
- fonzie82
- Polso Socievole

Ti capisco, ma sono salito su tante giapponesi sportive, mentre la daytona è l'unica che così da ferma mi abbia comunicato qualcosa di diverso. Poi la posizione è semplicemente perfetta, la ciclistica ottima, ha un motore della madonna....come fai a non lasciarci su un pezzo di cuore?kermit ha scritto:per fonzie....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- strike87
- Cartello stradale

- Bike: Kawasaki ER-6n
ma io mi riferisco alla linea....cioè....scarico sotto la coda....linea snella.....ma poi basta...era x qst.....nnt'altro...fonzie82 ha scritto:Eresiaaaaaa!! Paragonare un cibierre ad una moto come la daytona!!!!strike87 ha scritto:devo aspettare il 1° giugno...dopodikè sn LIBEROOOOO.....e appena avrò abbastanza dindini......s passa alla 675......o anke un CBR600RR m piacerebbe moolto........(in fondo nn sn mika tanto diverse)![]()
![]()
![]()
![]()
I'd be a great rider.....'couse bikes are my life
-
andywind
- Mangia Pedane

doverosa precisazione...strike87 ha scritto:ma io mi riferisco alla linea....cioè....scarico sotto la coda....linea snella.....ma poi basta...era x qst.....nnt'altro...fonzie82 ha scritto:Eresiaaaaaa!! Paragonare un cibierre ad una moto come la daytona!!!!strike87 ha scritto:devo aspettare il 1° giugno...dopodikè sn LIBEROOOOO.....e appena avrò abbastanza dindini......s passa alla 675......o anke un CBR600RR m piacerebbe moolto........(in fondo nn sn mika tanto diverse)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

n.8- Silvio
- Polso Socievole

- Bike: Suzuki Gsx-r 750 K10
Mha, io non farei paragoni, sono 2 moto completamente differenti, con motori differenti ognuno dei quali ha i suoi pregi e difetti. Poi ognuno si innamora della propria moto, a me ad esempio piace sentir urlare (e spingere) il motore in alto, ad altri invece in basso. E' come paragonare un diesel ad un benzina (come erogazione), la 675 è una via di mezzo.fonzie82 ha scritto:Eresiaaaaaa!! Paragonare un cibierre ad una moto come la daytona!!!!strike87 ha scritto:devo aspettare il 1° giugno...dopodikè sn LIBEROOOOO.....e appena avrò abbastanza dindini......s passa alla 675......o anke un CBR600RR m piacerebbe moolto........(in fondo nn sn mika tanto diverse)![]()
![]()
![]()
![]()
Certo che le mancano quei 13 cavallucci.....
Gran mezzo in ogni caso......

- fonzie82
- Polso Socievole

Doverosissima!!!andywind ha scritto:doverosa precisazione...
- fonzie82
- Polso Socievole

Giusto, infatti prende i pregi di entrambi e i difetti di nessunoSilvio ha scritto: Mha, io non farei paragoni, sono 2 moto completamente differenti, con motori differenti ognuno dei quali ha i suoi pregi e difetti. Poi ognuno si innamora della propria moto, a me ad esempio piace sentir urlare (e spingere) il motore in alto, ad altri invece in basso. E' come paragonare un diesel ad un benzina (come erogazione), la 675 è una via di mezzo.
Ha 3 clindri, è normale che sviluppi meno potenza. Per me è già un miracolo che siano riusciti a tirare fuori 124 CV e a fargli raggiungere i 14000 giri, se poi ci metti una coppia goduriosa su tutta la curva d'erogazione i 13 CV in più messi tutti in alto servono in modo relativo....Silvio ha scritto:Certo che le mancano quei 13 cavallucci.....![]()
(almeno rispetto al mio 636)
![]()
![]()
Poi ti rammento che ha vinto gli ultimi 2 masterbike, stracciando su pista anche la tiratissima R6....
- Silvio
- Polso Socievole

I difetti ce l' ha, ce l' ha, sei tu che non vuoi vederli. E' come con le donne, se uno è innamorato la propria partner è quella perfetta.fonzie82 ha scritto:Giusto, infatti prende i pregi di entrambi e i difetti di nessunoSilvio ha scritto: Mha, io non farei paragoni, sono 2 moto completamente differenti, con motori differenti ognuno dei quali ha i suoi pregi e difetti. Poi ognuno si innamora della propria moto, a me ad esempio piace sentir urlare (e spingere) il motore in alto, ad altri invece in basso. E' come paragonare un diesel ad un benzina (come erogazione), la 675 è una via di mezzo.![]()
Ha 3 clindri, è normale che sviluppi meno potenza. Per me è già un miracolo che siano riusciti a tirare fuori 124 CV e a fargli raggiungere i 14000 giri, se poi ci metti una coppia goduriosa su tutta la curva d'erogazione i 13 CV in più messi tutti in alto servono in modo relativo....Silvio ha scritto:Certo che le mancano quei 13 cavallucci.....![]()
(almeno rispetto al mio 636)
![]()
![]()
Poi ti rammento che ha vinto gli ultimi 2 masterbike, stracciando su pista anche la tiratissima R6....![]()
![]()

-
andywind
- Mangia Pedane

io sono innamorato ma alla mia i difetti li trovo eccome... 

n.8- kermit
- Staccatore della domenica

anche io alla mia sono innamoratissimo,e di difetti ne ha eccome, tipo se la strada è bagnata si sporca, si vede poco dagli specchietti, se la usi si usurano freni gomme e consuma la benzina, per il resto va bene

W la romanina! Dagliene di curve....
- Silvio
- Polso Socievole

Vabbè siete sempre i soliti.
Comunque è così, ognuno elogia la propria moto o quella dei suoi sogni se ancora non la si ha. Anche a me piacerebbe un bel GSX-R 1000 che secondo me è la moto più bella e performante al momento (escludiamo Ducati da 55000 euro per cortesia o mv Augusta che sono fuori portata), chissà, forse un giorno......
Comunque è così, ognuno elogia la propria moto o quella dei suoi sogni se ancora non la si ha. Anche a me piacerebbe un bel GSX-R 1000 che secondo me è la moto più bella e performante al momento (escludiamo Ducati da 55000 euro per cortesia o mv Augusta che sono fuori portata), chissà, forse un giorno......