Silvio ha scritto:
Purtroppo l' ultimo 10R non mi piace un granchè di estetica, troppo "gonfia", e i due scarichi alti la fanno ancora più ingombrante. Se tornasse un pò in stile 04 ne guadagnerebbe molto, sicuramente in estetica. Staremo a vedere e comunque se ne parlerebbe comunque tra un paio di anni.
Veramente l'ultimo ZX-10R non ha i doppi scarichi alti in favore di un tradizionale (finalmente) scarico laterale. Il codone poi ricorda molto quello affilato del 636, anche se è un pò più bombato
Per ultimo intendo fino al 2007. Aho ma che lo fai apposta????
Il 2008 a dir la verità ha qualcosa che stona, forse sarà qual muso.....non mi convince neanche questo modello come estetica.
dopo piùdi un mese, sono riuscito a ripristinare la miaconnessione internet, e vedo unbel post sulla mia D675, E allora anche io voglio fare la mia porca figura.....
Complimentissimi!!
Da quanto ce l'hai? Mi puoi fare un report dettagliatissimo?
P.S: Sei di Roma, al primo girello sei precettato...
oggi ho mancato werewolf di pochissimo, passavo dalle sue parti sennò la avrei fotografata e postato le foto, difetti o non che ne abbia o no ( io da come l'ho provata direi davvero nulli ) e proprio un bel vedere, a voltemi chiedo come non ho fatto a prenderla e far ricadere la scelta altrove!!!!!!!!
è vero dimenticavo mi ci voleva la scala a salirci però vi devo dire quella che avevo provato ioaveva lo scarico completo arrow, ragazzi il suono descritto da were è proprio cosi, siamo abituati al 2 o al 4 cilindri, quello e tutto una cosa a parte, secondo me resta sempre una moto incredibile
Silvio ha scritto:
Purtroppo l' ultimo 10R non mi piace un granchè di estetica, troppo "gonfia", e i due scarichi alti la fanno ancora più ingombrante. Se tornasse un pò in stile 04 ne guadagnerebbe molto, sicuramente in estetica. Staremo a vedere e comunque se ne parlerebbe comunque tra un paio di anni.
Veramente l'ultimo ZX-10R non ha i doppi scarichi alti in favore di un tradizionale (finalmente) scarico laterale. Il codone poi ricorda molto quello affilato del 636, anche se è un pò più bombato
Il 2008 a dir la verità ha qualcosa che stona, forse sarà qual muso.....non mi convince neanche questo modello come estetica.
Sarà ma ancora preferisco il 2004:
Come non quotarti.
Vista di fronte sembra STRABICA e lo scarico,come tendenza Kawa ultimamente vuole,fa abbastanza cagare.
Io preferivo la 636 esteticamente ma questa è un'altra storia...
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde
Silvio ha scritto:
Sarà ma ancora preferisco il 2004:
Straquoto Silvio!!
il modello 2004 è ancora il + bello, e se continuano su questa strada credo ke lo rimarrà per molto!!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" - n.1
Cari ragazzi! Come state?
so che è un pò che non mi faccio sentire ma tra studio e lavoro la vita mi si asciuga....
Ebbene mi ero ripromesso di ricollegarmi non appena avessi fatto le foto alla moto ma... ci sono stati diversi cambiamenti, e per il ritmo che devo tenere ora sono costretto a venderla!
Si avete capito bene... il fatto è che mi serve per forza di cose qualcosa di più funzionale per l'uso quotidiano; purtroppo è un esigenza che è sorta ora ( ), e adesso mi trovo a dover vendere questa splendida creatura....
In ogni caso passerò a qualcosa di più confortevole ma mai e poi mai scooter sia chiaro...
Cosa ??????????
Non l'hai ancora messa in moto e gia' la vendi ????
dovevi tenere l'hornet anzi fai cosi' chiama dr manetta e fai uno scambio alla pari a te serve una moto confortevole e a lui serve il sogno della sua vita
2LE ha scritto:Cosa ??????????
Non l'hai ancora messa in moto e gia' la vendi ????
dovevi tenere l'hornet anzi fai cosi' chiama dr manetta e fai uno scambio alla pari a te serve una moto confortevole e a lui serve il sogno della sua vita
Scherzi? Sarebbe la cura al mio male, quindi lo propongo io lo scambio alla pari, tra l'altro la mia è anche il modello 2004, l'annata migliore!
Lo scambio alla pari con la mia è la migliore delle opzioni possibili! Per farti un piacere potrei addirittura venire io a portartela ed a ritirare la tua carretta. Fammi sapere. Disponibile anche stasera...
p.s. caspita... doverla dare via subito è proprio un grande dispiacere. Prendi il lato positivo: almeno hai avuto la possibilità di possederla.
p.p.s inserisci l'annuncio anche in "Vendo". Non si sa mai.
Il nuovo ZX-10 è veramente inguardabile in foto. Dal vivo non c'è malaccio, ma vista così è proprio una moto da power ranger, meglio la B-King
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)