O meglio non sono mai andato via ma le feste, compleanni, lavoro e pancioni vari non mi hanno lasciato un briciolo di tempo per collegarmi, avete scritto tanto, bravi, complimenti alla famiglia Dragotti, tra poco vi si raggiunge anche noi
ps
se ripenso che al raduno ero in camera con Artax...
O meglio non sono mai andato via ma le feste, compleanni, lavoro e pancioni vari non mi hanno lasciato un briciolo di tempo per collegarmi, avete scritto tanto, bravi, complimenti alla famiglia Dragotti, tra poco vi si raggiunge anche noi
ps
se ripenso che al raduno ero in camera con Artax...
EHI!!!..direi che dopo una settimana si può anche stoppare la presa per i fondelli!!
invece di concentrarvi su foto golardiche e atte al pubblico sollazzo dedicatevi a POTTA E PARGOLI!!!
Senti stai attento tu ai pargoli che non si sa mai a forza di sexdargliene ti trovi con un fast3rino!
Appropò ma stasera sto sushi si fa?
O andiamo a vederci Lino Benfi al cinema!?
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Fancazzisti!!! Io questo fine settimana mi sono dedicato alla strada... fatta in macchina e treno però Sono andato a Milano per vedermi Zelig Ho circa un migliaio di km sulle spalle, ma sono felice. Speriamo prossimamente di riuscire a farli anche in moto
Fra una grattata e l'altra, sperando che smetta di piovere, quando è che si fa un officina day? Il mio liquido di raffreddamento sta diventando di riscaldamento e da me non mi fido a fare l'operazione, che dite?
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
fast3r ha scritto:Se è urgente, vediamo di trovarci e lo si fa assieme
Tra un mesetto se tutto va bene ci sarà il Marlene 2 Presentation Day
Urgente no, anche perchè sono quasi due mesi che non tocco la moto, domenica l'ho lavata e messa in moto per vedere se era ancora viva, volevo però prepararmi per la bella stagione
Se non ci ritroviamo a breve ci mettiamo d'accordo noi, eventualmente si può fare da te?
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
Tra un mesetto se tutto va bene ci sarà il Marlene 2 Presentation Day
E cosa hai preso?? Dai che siamo curiosi
Al momento e' trapelato solo il nome.... sara'....
Melinda
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/