Va be, ma quello di cb500 gli è rimasto solo il nome, penso che costi più di ninja 1000
Se non ricordo male quando cercavo la mia usata mi era cascato anche l'occhio sul gs500, come linea secondo me è la "meno" peggio tra i 500, comunque è troppo soggettivo, fai un sondaggio al femminile ma con chi non ha la moto, altrimenti ti stroncano tutte
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
Va be, ma quello di cb500 gli è rimasto solo il nome, penso che costi più di ninja 1000
se gli presto l'hornet mi rida' un R1...
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
piccolo aggiornamento .. ho chiamato il mio migliore amico per dirgli dell'idea che ho avuto ... (sentiatevi onorati per averlo appreso prima di lui) ... e ... magia!! il tipo dell'inserzione sulla cb500 grigio/blu è un suo collega ergo .. ci parla un po' e vede quanto potrebbe tirare sul prezzo ... in + anche un'altro tizio ...tale PYE che ogni tanto bazzica su questo forum, pare stia pensando di togliersi la cb della moglie ... che pare abbia preso gusto sulla sua ex hornet (lui ha comprato una gsr qualche tempo fa)....
se preferisci la cb non esitare... infondo la compri TU e nessun altro...
se invece sei indeciso, considerla la SV650, molto affidabile, non troppo onerosa nella manutenzione (mi sembra), non molto potente con un'erogazione molto dolce...
e ha una rivendibilità superiore del cb...
Andrea74 ha scritto:A prescindere da quello che deciderai di prendere, ti faccio i miei complimenti perchè è proprio un bel regalo è un bellissimo gesto da parte tua !
E' un ottima idea indubbiamente
Io ho giudato un er5 4 volte solo per prendere la patente ...poi mi sn dedicata al gsxr ... quindi nn faccio molto testo ...
Però sono certa che la tua quasi ex zavorrina apprezzerà tantissimo !!
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
loz, la moto dell'annuncio è di un mio collega e ti assicuro che è davvero tenuta bene.
E' un tipo scrupolosissimo e, per dirne una, ultimamente ha smontato i collettori di scarico e li ha riverniciati perchè avevano qualche microscopico punto di ossidazione.
Quanto ad affidabilità, http://crozier.free.fr/cb500_load.html è il sito di un cbista francese, che aggiorna periodicamente.
Per limare ulteriormente il prezzo, ti consiglierei di rinunciare al bauletto+piastra+cuplino che può vendere separatamente...
dì un pò, ma tu... aprivi tutto? ( Ed il Polso in JoeBar)
grazie pye per le info sul proprietario .. ne avevo già prese alcune dal nostro ingegnere in comune !!
La pensata dell'eliminazione accessori l'avevo già fatta e proposta al tizio via mail, dopo la quale nn si è sbilanciato più di tanto e mi ha invitato a vedere la moto ...vedremo....
ora leggo i miei MP .. sospetto che ce ne sia almeno uno da parte tua!!
Benvenuto nel clan dei motociclisti strabici!
Quelli che guidano con un occhio che guarda la strada e l'altro fisso nello specchietto per guardare dove azzo è finita l'ex-zavorrina!!!
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde