Trovata!
Volevo complicarmi la vita su eBay, invece l'ho trovata qui a Pisa a 15 euro!
Ho preso quella trasparente anti-fog e fotocromatica... vediamo come va!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
fast3r ha scritto:Trovata! Volevo complicarmi la vita su eBay, invece l'ho trovata qui a Pisa a 15 euro! Ho preso quella trasparente anti-fog e fotocromatica... vediamo come va!
Oh allora come va?che mi sa la monto a breve allo Shark se funziona...
k3pp0 ha scritto:Oh allora come va?che mi sa la monto a breve allo Shark se funziona...
Funziona ed è una gran figata!!! La lente non si appanna neanche ad alitarci sopra con violenza... Per quanto riguarda le capacità fotocromatiche invece l'effetto scurente mi pare quasi nullo, ma è probabile che la visiera dello Shoei dove l'ho messa abbia la protezione anti-uv quindi non è colpa della lente. Per 15 euro ne vale la pena
PIccola info. Le lenti polarizzate ( ndr: occhiali) si trovano in una qualsiasi negozio di pesca sportiva. Alcunei modell hanno anche le aste abbastanza sottili e si riescono a mettere nel casco.
Io li ho trovati da decatlon (sotto i 30 pleuri) e sono tentato... provati nel negozio.. vedevo in maniera pià chiara e dagli oggetti luccicosi sparivano alcuni riflessi.
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
Occhio però, perché con le lenti polarizzate sul naso le visiere possono dare fastidio! Creano dei riverberi multicolore e non si vede più una beneamata cippa... Fate la prova prima di comprare o di mettervi in viaggio
Si anche perchè il Nolan che abbiamo uguale, ha la visiera trattata contro i raggi UV...magari poi l'occhiale non si polarizza più e non serve a una beneamata....
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]