k3pp0 ha scritto:Mh purtroppo il casco di Luke me lo ricordo ed è bellissimissimo,ma lo scarto a priori, li ho già provati gli xlite e hanno la mentoniera molto corta...non so come dire...insomma ci sbatto il mento.
Shark e Shoei mi calzano molto meglio.
Antò ovviamente a Roma lo shopping lo facciamo assieme!
A questo punto count il casco di Luke potrebbe andare bene per te!
@Mattia: grazie per l'interessamento, ma cmq l'acquisto del casco sarà fatto ad Aprile, e lo comprerò nuovo.Una fissa mia ma l'unica cosa che non prenderei mai usato è il casco...
Cmq ora sono in terronia mi divertirò a girare per i negozi qui rompendo i cabasisi a poco disponibili commessi vediamo un pò di farmi un idea sulle altre marche.
Ma anche la Luisa ha iniziato a logorarmi....Shoei è bello, è figo.....
Ovviamente in caso approfitterei della tua consulenza romana e di quella dei terremotors autoctoni...
per quanto riguarda il casco di luke purtrobbo non e' la taglia giusta, ho la testa piccolina io, e' tutto concentrato dentro
CountZero ha scritto:
Ovviamente in caso approfitterei della tua consulenza romana e di quella dei terremotors autoctoni...
Quando venite ditecelo che vi facciamo fare un giro nei più "prestigiosi" negozi di abbigliamento moto (leggi "le fatiscenti baracchette di Porta Portese" )
Porca miseria li ho girati tutti a roma, ma a porta portese non ci sono mai riuscito ad andare, una cosa o un altra mi è sempre stato impossibile.
Oltretutto io devo prendere ancora gli stivali resinnnnn' ... ragazzi mi servono 1500 euro per casco stivali tagliando e pistata...mi sa che mi organizzo in qualche modo poco ortodosso...
Sono i tre Shoei più quotati per me....il kagayama no perchè ce l'ha fast3r e non lo voglio no beh scherzi a parte anche quello mi piace ma è troppo chiaro per i miei gusti.
Ieri ho dato un occhiata ai prezzi...porca miseria a partià di modello si arriva a 200 euro di differenza per la sola grafica!!
Il modello Camber viene 320 su ebay, quello Artifact 459 e il kyonari, come quello replica lawson arriva a 540!!
Cacchiolina...come prezzi portaportese come sta messa? A roma ho visitato i vari Eliomoto, Cruciani, Magazzini Rossi e qualcun altro in zona tuscolana che non ricordo ma non ho avuto riscontri positivissimi...peccato perchè da Eliomoto ci sto vicino...
pippo, quel casco e' spettacolo... rta quelli postati e' sicuramente la grafica ceh mi piace di piu'... poi oramai stravedo per le grafiche che usano il dorato
k3pp0 ha scritto:
Pippo quanto ti hanno rapinato per il tuo?
Io l'ho prima provato in negozio, da un Shoei Gold Dealer, che me lo metteva 540 euro. Poi l'ho preso su ebay nuovo, con scontrino e garanzia, a 360 euro
Poichè il Joust in rosso è una colorazione che non è più a catalogo (almeno consultando il sito della Shoei italiana), probabilmente se smanetti un po' su internet lo trovi a buon prezzo.
La differenza di prezzi che vedi spesso dipende proprio dalla collezione: ovviamente la 2008 la fanno pagare più della 2007 o 2006. Ma tanto il casco è identico, cambiano solo i colori. Ed il colore non può valere 200 euro almeno per me.