questo venerdi con un paio di amici ce la siamo bigiata al lavoro e siamo andati a bobbio e poi sul passo del penice!!! che dire.. ci voleva! nessuno x strada e tanto sole.. non abbiamo esagerato per nulla, si sa mai.. però ci voleva!!!!
posto le poche foto che abbiamo fatto:
fino a bobbio era uno spasso.. poi x andare al panice la prima metà delle curve era a posto poi piano piano c'era la neve sui lati e poi c'era il ghiaccio anche sulla strada ma solo dei pezzetti.. ma erano le ultime 3/5 curve e si andava pianissimo! il clima be.. c'era molto sole quindi si stava abbastanza bene.. poi eravamo tutti con un sottotuta al calduccio!!! bello però.. eravamo solo noi in moto!
sai che bello arrivare a giovedi sapendo che è come un venerdi!? e sopratutto sapendo che tutti sono al lavoro e tu sei fuori in moto!!!!! da replicare senza esagerare però! magari prossima volta mi prendo proprio un giorno di permesso!!
Grande invidia!
Complimenti per la bella girata. Anche io ho rotto il digiuno che durava da 5 mesi, ma per farmi ad esagerare una cinquantina di km... comunque è stato bello lo stesso
quello in jeans aveva sotto il sottotuta e anche noi! ioavevo i guanti invernali e un altro quelli da sci!!!! sinceramnete non ho avuto freddo alle mani! sarà stato il sole!!!
Spero che il prossimo fine settimana sia ancora bello cosi anche io riesco ad uscire(finalmente questa settimana meto a posto la moto)vi invidio anche io sto morerndo dalla voglia.Non prendo la moto dal 5 di agosto