interfono caschi
Moderatori: k3pp0, Zuzz, fast3r
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Re: interfono caschi
l'unica cosaa che puoi fare e montare un interfono di quelli a batteria la maggior parte ha la possibilita di collegarci i lettori MP3 io col mio lo feci per andare in valtellina e devo dire che la cosa funziona ma se ti muovi in citta' e' meglio che non ti distrai troppo dalla guida,il prezzo si aggirava attorno alle 80 € ma tu non hai di questi problemi

- Bendo
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
Scusa perché non con le cuffie/auricolari?Giuly_83 ha scritto:ehm.. scrivo qui.. ma se io volessi ascoltarmi un po di musica.. ma non con le cuffie ovviamente!! c'è qualche aggeggio particolare? cavoli mi hanno regalato l'ipod e mi piacerebbe usarlo mentre sono in giro..
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
perchè le cuffie se non sbaglio sono vietate ma sopratutto mi darebbero troppo fastidio. ho fatto la patente con UNA cuffia x dirmi dove andare ecc.. sai che ogni tre per due mi cadeva la cuffia?! una rottura di scatole!
scus agli interfoni sono fatti in modo da non mettere la cuffia.. non esiste una roba simile x da mettere nel casco? non è che abbia sta fretta e i soldi x ora mancano.. ma se un giorno volessi farlo... 
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
se devi mettere roba nelle orecchie, il meglio sono gli auricolari tipo in-ear, quelli che danno con gli ipod per itenderci.
Oltretutto non fanno spessore e non li senti dentro il casco.
Il problema, oltre ad essere vietati per legge, è che isolano MOLTO dai rumori esterni...
Oltretutto non fanno spessore e non li senti dentro il casco.
Il problema, oltre ad essere vietati per legge, è che isolano MOLTO dai rumori esterni...