piacere sono Alessandra.. anzi meglio conosciuta come Piccolina .. di nome e di fatto !! ho 22 anni anzi quasi 23 e vivo a Roma!!
la mia grande passione per le moto è iniziata qualche anno fà .. e ormai è diventata una dipendenza ..anzi una malattia vera e propia
al momento sono appiedata ma spero che riuscirò presto a tornare in sella.. per ora bhe che dire sono tornata a essere zavorrina per amore.. la mia dolce metà è Fonzie!!
Ciao amichettaaaaaaa.... cari terremotati la conoscerete alla mia innaugurazione di casa!!! benvenuta tra noi...io ho avuto il PIACERE di vederla in sella alla mitica Honda 125...rossa!!! che carina!!! Dai dai...ti voglio in sella su un bel 600 fiammante!!!
E occhio a Fonzie. A proposito, Fonzie ti ricordi quella sera che..... forse un parafango in carbonio potrebbe farmi venire un'improvvisa amnesia O forse ce ne vogliono due....
E occhio a Fonzie. A proposito, Fonzie ti ricordi quella sera che..... forse un parafango in carbonio potrebbe farmi venire un'improvvisa amnesia O forse ce ne vogliono due....
Conservo ancora la ricevuta del conto come ricordo....