Verrei volentieri, ma il 19/05 è la data presunta parto della secondogenita non vorrei ricvere la telefonata: si son rotte le acque! Quest'anno devo sfogarmi a Marzo, Aprile, poi vedrò come si mette a casa.
Mi è stato comunicato ora ora dall'autodromo di Adria che sono costretti ad annullare la giornata del 16 Maggio e in sostituzione mi danno quella del 27 Giugno !!!
Eventualmente prima di quella data ho anche il 3 di giugno se vi può andare bene ...
Mi è stato comunicato ora ora dall'autodromo di Adria che sono costretti ad annullare la giornata del 16 Maggio e in sostituzione mi danno quella del 27 Giugno !!!
Eventualmente prima di quella data ho anche il 3 di giugno se vi può andare bene ...
Alers vorrà dire che per farti perdonare farai 1 giro in pista dietro di me e mi darai qualche buon consiglio.... giusto per stare davanti a quel fermone di Filo...
Cape ha scritto:Caspita dobbiamo riorganizzare tutto....
Alers vorrà dire che per farti perdonare farai 1 giro in pista dietro di me e mi darai qualche buon consiglio.... giusto per stare davanti a quel fermone di Filo...
...non ci casco!!!!..questa è pretattica!!!! giocate sulla mia debolezza psicologica!!!!!
cmq
io come data terrei buona quella del 3 Giugno proposta da Alers...a chi starebbe bene??..ovviamente ci tratterà con un occhio di riguardo..