Diciamo che è sempre un argomento che vale la pena effrontare
Questo è un forum dove si dice che si riesca a "chiappare" piuttosto benino. Io logicamente non ho mai provato, ma la cosa divertente (e sinceramente interessante) sono le foto delle ragazzotte piuttosto nude con gli slogan fantastici per autopromuoversi
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Dr.Manetta ha scritto:Diciamo che è sempre un argomento che vale la pena effrontare
Questo è un forum dove si dice che si riesca a "chiappare" piuttosto benino. Io logicamente non ho mai provato, ma la cosa divertente (e sinceramente interessante) sono le foto delle ragazzotte piuttosto nude con gli slogan fantastici per autopromuoversi
Mannaggia a te...
Ed io che stavo già pensando: "dai, le ragazze per il maxi-raduno nel mio giardino con i pazzi di terremotor ci sono... adesso proseguiamo con gli inviti"
"Il gatto è indiscutibilmente più intelligente del cane!
Ad 8 gatti non sfiorerebbe mai l'idea di trainare una slitta!!!" www.x-riders.it