Eccoci alla prima tornata ufficiale del concorso!
Postate i vostri piloti, con accanto il piazzamento finale da voi previsto e...vinca il migliore
Ricordatevi che il termine ultimo per iscrivere il team è vicino!
Le previsioni per la mia squadra:
Cannolo RR Team:
Lorenzo 2°
Dovizioso 4°
Capirex 9°
E speriamo bene!!
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
tanto per ricordarlo entro quando va comunicata la 'formazione' per ogni GP ? sabato alle 23.59 ?
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Ad ogni team manager è lasciato tempo fino alla sera del venerdì (o comunque la sera precedente alla giornata di prove ufficiali ove si corresse il sabato e non la domenica) di iscrivere i propri piloti al GP corrente, specificandone la posizione di arrivo, nell'apposito thread che sarà aperto di volta in volta sul forum.
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Ma per l'occasione faccio un pronostico fuori classifica:
1 Pedrosa, 2 Lorenzo, 3 Rossi, 4 Toseland (se gli passa la febbre), 5 Stoner
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Mi dispiace per gli smemorati che hanno dimenticato di piazzare i propri piloti, una classifica finalmente definitiva che dopo la prima gara, vede in testa Rallysta che ha pronosticato correttamente il piazzamento di Lorenzo e quindi :
Team Olio Cuore 15w50: 109pt Cannolo RR: 65pt PO.T.T.A: 63pt CounteR ITA: 30pt Go Fast3r!!!: 13pt
Controllatevi i punteggi, non dovrei aver fatto errori, c'è un bonus di 30pt per chi ha Lorenzo in squadra (pole) e -15 per chi tiene Edwards...
Si rally, perdonami, excel mi ha confermato il 109, ho decisamente sbagliato a trascrivere, correggo subito!
Il risultato di Capirossi è stato veramente guadagnato, specie per come si è mangiato toseland e dovizioso in bagarre alla fine...che spettacolo!
e poi...grandissima Suzuki!!!
Pensavo che avendo azzeccato il piazzamento di Rossi, avrei fatto un balzo in avanti...
Comunque, parlando di gara vera, i "vecchietti" si sono svegliati. Finalmente si sono rivisti competitivi Rossi, Hayden e Capirossi, sicuramente più reattivi rispetto al primo appuntamento. La gara ha avuto pochi momenti spettacolari, se si escludono i lunghi di Stoner, un po' di battaglia di Dovizioso e l'errore di Rossi sul giro finale, però si è visto dare del gran gas. Lorenzo per poco non perdeva il controllo propio in accellerazione ed Hayden è rimasto miracolosamente in sella appoggiando ginocchio, coscia e gomito sull'asfalto (wow che numero!). Stoner, per la prima volta in due anni, si è visto veramente in difficoltà. Ci sarà da godere fra 15 giorni.
Io sono rimasto moooolto piacevolmente impressionato dalla 250.
Una bella gara, peccato che alla fine Simoncelli e Bautista siano andati per funghi mentre ci davano del gran gas davvero!
(non ho capito bene...ma è vero che Alvaro ha sbiellato?? ) Ho apprezzato moltissimo l'abbraccio e le reciproche scuse...magari si sarebbero accoltellati, ma un immagine del genere giova tantissimo allo sport.