Grazie al mitico moderatore Dr. Manetta, da oggi, insieme alla Baghi, ho un ranking personalizzato:
GLOBETROTTER con tanto di 5 mongolfiere.
Sono commosso
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Dr.Manetta ha scritto:Grazie, grazie, ma l'idea è partita da quella fighetta mascherata di Tabauro
Fai il tuo dovere Pippo: va e conquista il mondo!
Allora grazie anche al mitico Tab, che ho avuto la fortuna di conoscere un bel po' di tempo fa, ormai.
Manetta, ti prendo in parola:
tra 2 settimane sono in Cina e farò il "solito" reportage con foto
Peccato che in tutti questi giri non riesca a godermi la moto, per un motivo o per un altro.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Per la moto arriveranno i tempi, tranquillo. Intanto viaggia ed osserva... osserva bene cosa ti circonda... valuta i vari posti e le varie opportunità... perché ora serebbe il caso tu iniziassi a portarci qualche souvenir!
ringrazio anche qui e mi congratulo col mio socio globetrotter.
onorata da qs titolo, farò in modo di farvi avere qualche report sugli ultimi spostamenti, ad esempio sulla lapponia, che merita davvero una visita per vedere l'aurora boreale, almeno una volta nella vita. devo solo capire come si caricano le foto sul sito, poi mi attivo.
baghi ha scritto:....ad esempio sulla lapponia, che merita davvero una visita per vedere l'aurora boreale, almeno una volta nella vita....
Siamo proprio colleghi, ci sono stato anche io, da Helsinki fino a Inari, Ivalo e poi Capo Nord. Che spettacolo!!