Premessa: solitamente saluto tutti, ma proprio tutti i motociclisti che incrocio, anche in città, salvo essere impegnato con la frizione o varie altre cose.
Ogni tanto però mi capita di pigliare un bel granchio e salutare qualche ignaro scooterista, ingannato dai fari simil-moto o dalla fretta di salutare.. che figura di m...
Capita anche a voi?
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
fast3r ha scritto:Premessa: solitamente saluto tutti, ma proprio tutti i motociclisti che incrocio, anche in città, salvo essere impegnato con la frizione o varie altre cose.
Ogni tanto però mi capita di pigliare un bel granchio e salutare qualche ignaro scooterista, ingannato dai fari simil-moto o dalla fretta di salutare.. che figura di m...
Capita anche a voi?
Sì, ma tanto non capiscono
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!
Perchè poi avercela tanto con questi poveri Sputeristi????
Cmq i saluto tutti, ma spesso vengo cagat zero, gli sputeristi li salutavo ma ora ho smesso proprio perchè non mi degnavano mezza.
2 settimane fa ho fatto un'uscita turistica con un'amico, io in moto e lui in sputer, io davanti e ovviamente lui dietro quando incrociavamo altri motorazzi scattava il saluto e lui contento come una pasqua salutava a manetta non capendo che i saluti non erano proprio per lui ........
e con il mio foglio rosa provvisorio (quindi bianco ) mi sono fiondato per le strade dei dintorni di furlè! E mi sono accorto che tutti i motociclisti mi salutavano!!!
Al primo mi sono chiesto: "ma chi è questo ?" Boh, ma chi lo conosce
Poi dopo il quarto ho detto , forse si fa così!! E vai di manetta e dita a V!!!!!!!!!!
shadowsheep ha scritto:Raga oggi ho fatto il mio primo giro serio!!!!
e con il mio foglio rosa provvisorio (quindi bianco ) mi sono fiondato per le strade dei dintorni di furlè! E mi sono accorto che tutti i motociclisti mi salutavano!!!
Al primo mi sono chiesto: "ma chi è questo ?" Boh, ma chi lo conosce
Poi dopo il quarto ho detto , forse si fa così!! E vai di manetta e dita a V!!!!!!!!!!
Solidale con il tuo folgio rosa non ancora rosa, condivido l'attesa del giorno dell'esame.
un saluto! con le dita a "V" (anche io l'ho scoperto oggi)
Io saluto anche quelli in bici...
Che rispetto moolto di più dopo averci viaggiato per una settimana la scorsa estate. Ancora non sono tornato in moto e da quando sono qui uso solo la bici...
Quindi...
DAgliene!!!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
fast3r ha scritto:Premessa: solitamente saluto tutti, ma proprio tutti i motociclisti che incrocio, anche in città, salvo essere impegnato con la frizione o varie altre cose.
Capita anche a voi?
Tranquillo fast3r, è capitato anche a me di salutare qualche ragazzo che aveva come moto un 50, quindi è normale :wink: :wink:
Sputer? Naaaaaaaaaaaaaa!!!
io non li saluto mai, anche perchè se lo fai a milano e dintorni ti viene un "crampo a V" se no saluto sempre tutti, tranne che nei giri se salutavo tutti venendo giù dal Mottarone ieri pomeriggio, ora stavo abbracciato ad un albero , qualcuno l'ho saltato
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
Davvero, ormai gli sputer hanno i fari che sembrano moto ed alcuni viaggiano ad una velocità molto simile... facilissimo confonderli. Però se me ne accordo non li saluto :wink:
Gli altri motocilcisti tutti (più o meno)
Anche gli automobilisti, però non con la V, ma con un dito solo. Molto spesso è un saluto più consono a coloro che stanno seduti dentro a quelli sgraziati ed ingombranti mezzi
Bendo ha scritto:Io saluto anche quelli in bici... Che rispetto moolto di più dopo averci viaggiato per una settimana la scorsa estate. Ancora non sono tornato in moto e da quando sono qui uso solo la bici... Quindi... DAgliene!!!
Bendo ti ricorderai come si fa?!! Io saluto tutti...a parte quando ovviamente non posso perchè impegnato in una curva o comunque necessito di particolare attenzione alle sardomobili circostanti :wink:
...e per tutti intendo moto,scooteroni(che non ricambiano MAI), custom(salutano raramente ma quando lo fanno è piacevole), BMWisti(ricambiano rarissimamente)....
Salutare gli sputeroni o gli sputer non fa figo se hai na moto....anche perche loro non lo fanno con te.....e cmq se hai na moto non puoi tradirla con uno sputer....
Bendo ha scritto:Io saluto anche quelli in bici... Che rispetto moolto di più dopo averci viaggiato per una settimana la scorsa estate. Ancora non sono tornato in moto e da quando sono qui uso solo la bici... Quindi... DAgliene!!!
Bendo ti ricorderai come si fa?!! Io saluto tutti...a parte quando ovviamente non posso perchè impegnato in una curva o comunque necessito di particolare attenzione alle sardomobili circostanti :wink: ...e per tutti intendo moto,scooteroni(che non ricambiano MAI), custom(salutano raramente ma quando lo fanno è piacevole), BMWisti(ricambiano rarissimamente)....
quoto tutto ... aggingo solo che se nn posso staccar le mani per lanciare una V faccio un LAMP