mattfly ha scritto:Forse m'arrivano le gomme martedì.................... dovrei esserci!!!
Proprio all'ultimo
Mi sfugge una cosa, mi pareva d'aver capito che qualcuno sarà lì già dal ven sera, sulla prima pagina c'è scritto che per il sabato il ritrovo è alle 15, ma non si potrebbe far anche qualcosina prima si gira poi per le 15 siamo dove dobbiamo essere???
Illuminatemi... grassie
guarda il thread di chi viene da Nord, potremmo mettere un appuntamento alle 13:30 al al Passo del Giogo di Scarperia :wink:
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Ragà avete dato un'occhiata al meteo? Io o visto su un sito meteo dove dice che abbiamo un fine settimana con temporali sugli appennini.
Mi auguro che si sbagli
Leopardito ha scritto:Ragà avete dato un'occhiata al meteo? Io o visto su un sito meteo dove dice che abbiamo un fine settimana con temporali sugli appennini. Mi auguro che si sbagli
Se ci fosse la pioggia... mi sparo nei maroni!!!
Io sono fiducioso nel bel tempo... ormai non mi fido più dei meteo! Almeno fino al giorno prima non sono affidabili...
Leopardito ha scritto:Ragà avete dato un'occhiata al meteo? Io o visto su un sito meteo dove dice che abbiamo un fine settimana con temporali sugli appennini. Mi auguro che si sbagli
Ragazzi perchè non portiamo una striscione, tipo lenzuolo, con "I Dagliene di terremotor.it" o simile da attaccare al rifugio e farci qualche bella fotina ?
Non è che tanto tanto porti sfiga a leopardì.....
Non preoccuparti al massimo se dovvesse piovere domenica ci ne staremo all'agriturismo a giocare a carte. :wink: