togli il molto e anche il forse e poi ci siamo!!!Artax80 ha scritto:PRESENZIAMENTO ABT AL RADUNONE
solo domenica
- Drag8
- Artax80(molto forse)
..che te frega se non è verniciata.. fà molto work in progress..

togli il molto e anche il forse e poi ci siamo!!!Artax80 ha scritto:PRESENZIAMENTO ABT AL RADUNONE
solo domenica
- Drag8
- Artax80(molto forse)

Drag8 ha scritto:togli il molto e anche il forse e poi ci siamo!!!Artax80 ha scritto:PRESENZIAMENTO ABT AL RADUNONE
solo domenica
- Drag8
- Artax80(molto forse)..
..che te frega se non è verniciata.. fà molto work in progress..

..denuncia agli amici carabinieri e via.. entro 45gg mi dovrebbe arrivare il nuovo libretto e l'assicurazione l'ho rifatta oggifast3r ha scritto:Ma Dragò, o teeeeeeee... li hai trovati i documenti?????![]()

questa la faccio vedere alla moglie che mi dice sempre che dimentico tutto, esiste qualcuno peggio di meDrag8 ha scritto:..denuncia agli amici carabinieri e via.. entro 45gg mi dovrebbe arrivare il nuovo libretto e l'assicurazione l'ho rifatta oggi

Drag8 ha scritto:..denuncia agli amici carabinieri e via.. entro 45gg mi dovrebbe arrivare il nuovo libretto e l'assicurazione l'ho rifatta oggi

al fine non c'è mai peggio.. mi potresti sempre superare!!!cabracabra ha scritto:questa la faccio vedere alla moglie che mi dice sempre che dimentico tutto, esiste qualcuno peggio di meDrag8 ha scritto:..denuncia agli amici carabinieri e via.. entro 45gg mi dovrebbe arrivare il nuovo libretto e l'assicurazione l'ho rifatta oggi![]()
fast3r ha scritto:Drag8 ha scritto:..denuncia agli amici carabinieri e via.. entro 45gg mi dovrebbe arrivare il nuovo libretto e l'assicurazione l'ho rifatta oggi![]()
![]()
Sei scandaloso!!!!

ti posso assicurare che ci sono andato vicino parecchie volteDrag8 ha scritto:al fine non c'è mai peggio.. mi potresti sempre superare!!!![]()
![]()
![]()