x varano, non è male, io ci giro spesso, molto tecnica e adatta a moto con poca velocità di punta, ma molto maneggevoli (la mia guardacaso)
neo, si gira coi dbkiller
io l' anno scorso ho girato in 1.18
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
Bravo Mattì, come inauguriamo quest'anno? L'anno scorso eravam partiti leggerini... (Mugello...) famo un po' più soft come togliruggine invernale st'anno?
fabio ha scritto:Bravo Mattì, come inauguriamo quest'anno? L'anno scorso eravam partiti leggerini... (Mugello...) famo un po' più soft come togliruggine invernale st'anno?
quindi cosa ne dite? adria varano o franciacorta?
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
fabio ha scritto:Bravo Mattì, come inauguriamo quest'anno? L'anno scorso eravam partiti leggerini... (Mugello...) famo un po' più soft come togliruggine invernale st'anno?
quindi cosa ne dite? adria varano o franciacorta?
Stiamo mettendo giù le basi per una bella pistata TerreMotor!
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
christian-636 ha scritto:ciao , chiedo un consiglio sulla pista del mugello. cosa ne dite se ci vado come seconda pista da provare ? il 14 e 15 giugno ce il pirelli day.
Diciamo che la prima è stata Misano al smp con la mia moto ... un paio di turni .
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
christian-636 ha scritto:ciao , chiedo un consiglio sulla pista del mugello. cosa ne dite se ci vado come seconda pista da provare ? il 14 e 15 giugno ce il pirelli day.
uppete
.: Dagliene Racing Team :.
claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )
Fondatrice del Club dei Temperini
"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]
è una pista veloce e impegnativa, vacci e imparerai qualcosa ma prendila appunto come esperienza e abbine rispetto perchè si va davvero forte
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io