"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
Almeno guardatele con atenzione le pubblicita', era AMICA CHIPS e non l'altra blasonata marca che avete citato
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Boh?... io mica stavo aguardare la marca delle patatine.. i miei occhi erano incollati sulle patatine.Punto.
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:
"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"
Comunque non le reggo più le birre dell'Orzo... mi piglia il mal di testa ogni volta che ci vado! O sarà per il maritozzone nutella bianca e nocciola che ho preso dopo?!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
No tranquillo, non è il maritozzo...sono le maledizioni che ti mando perchè io non posso magnarlo!
oh barboni allora si birreggia domani sera? O magari potremmo cambiare destinazione...tipo al San Blas che io ci sono stato una volta sola con Count Giusy e l'ormai famosa amica di Bendo!
Cmq io per domani dovrei esserci...eventualmente anche se piove, tanto mi muovo a piedi
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
oscar ha scritto:Razza di alcolizzati, fate caa....
Frequento gente semplice..
oscar ha scritto:Per me è ok...........
Appunto...
ma fatelo sapere prima che i pianeti si allineino.. mi raccomando